Abitabilità Z4 - Z4 Coupè | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Abitabilità Z4 - Z4 Coupè

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da Denis, 20 Aprile 2006.

1. Denis

Denis Secondo Pilota

718
    2
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    18
    ------
    -

Ultima modifica di un moderatore: 20 Agosto 2016
  2. Supergoba

Supergoba Kartista

172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual
    Ciao Denis,
    sono ormai tre anni che possiedo la Z4 cabrio e posso dirti che non mi sono mai sentito in gabbia neanche a capotte chiusa!!!! :cool: :mrgreen:
    Sembra magari di essere sullo Shuttle (o per il mio caso l' Enterprise come qualcuno dice :razz: )!!!
    Vedo che in arrivo c'è il nuovo 3.0... proverai altre sensazioni più Forti prima della claustrofobia, te l'assicuro!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

3. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    confermo la cosa, io ho provato la z3 ed è nettamente 8secondo me) meno abitabile della z4, io mi trovo bene nel complesso e non soffro

4. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    Re: Abitabilità Z4 - Z4 Coupè

in concessionaria provane una e poi ti regoli...stai seduto dentro un paio di minuti :biggrin:

io passo da un Range Sport alla Z4 spessissimo...effettivamente grande non e'...pero' aprendo la capote... :mrgreen:

5. Denis

Denis Secondo Pilota

718
    2
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    18
    ------
    -

6. CraZy-DeeJaY

CraZy-DeeJaY Collaudatore

273
    0
    10 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    ciao Denis!

Io son alto 1.96cm.....E sulla zet4, non ci sto proprio sdraiato, ma comunque non mi lamento!

Tieni conto che una volta seduto a cappotta chiusa, tra la mia testa e quest'ultima c'è ancora un bel po di spazio.......Basta regolarsi il sedile basso basso e non ci son problemi!

L'unica cosa un po scomoda è che per scender e salire devo far un po di contorsionismo(ma comunque essendo giovanissimo non ho problemi di schiena) :wink: :wink: :wink:

Ne ho provate tante prima di prender la zet4........Proprio a causa della mia altezza.........E ti garantisco che la zet4 è la roadster piu grande in commercio tra quelle della sua categoria ovviamente!

Sul crossfire toccavo la testa!
    Sulla 350z anche tirando tutto il sedile dietro guidavo conle ginocchia!
    Sulla Rx-8 lasciamo stare!
    L'unica che piu o meno potrebbe competere è la slk! Ma la zet4 è nettamente superiore! :wink:

7. Denis

Denis Secondo Pilota

718
    2
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    18
    ------
    -

Condividi questa Pagina