Ciao Denis, sono ormai tre anni che possiedo la Z4 cabrio e posso dirti che non mi sono mai sentito in gabbia neanche a capotte chiusa!!!! Sembra magari di essere sullo Shuttle (o per il mio caso l' Enterprise come qualcuno dice )!!! Vedo che in arrivo c'è il nuovo 3.0... proverai altre sensazioni più Forti prima della claustrofobia, te l'assicuro!!!!!
confermo la cosa, io ho provato la z3 ed è nettamente 8secondo me) meno abitabile della z4, io mi trovo bene nel complesso e non soffro
Re: Abitabilità Z4 - Z4 Coupè in concessionaria provane una e poi ti regoli...stai seduto dentro un paio di minuti io passo da un Range Sport alla Z4 spessissimo...effettivamente grande non e'...pero' aprendo la capote...
ciao Denis! Io son alto 1.96cm.....E sulla zet4, non ci sto proprio sdraiato, ma comunque non mi lamento! Tieni conto che una volta seduto a cappotta chiusa, tra la mia testa e quest'ultima c'è ancora un bel po di spazio.......Basta regolarsi il sedile basso basso e non ci son problemi! L'unica cosa un po scomoda è che per scender e salire devo far un po di contorsionismo(ma comunque essendo giovanissimo non ho problemi di schiena) :wink: :wink: :wink: Ne ho provate tante prima di prender la zet4........Proprio a causa della mia altezza.........E ti garantisco che la zet4 è la roadster piu grande in commercio tra quelle della sua categoria ovviamente! Sul crossfire toccavo la testa! Sulla 350z anche tirando tutto il sedile dietro guidavo conle ginocchia! Sulla Rx-8 lasciamo stare! L'unica che piu o meno potrebbe competere è la slk! Ma la zet4 è nettamente superiore! :wink: