1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Abitabilità Serie 4 Gran Coupè

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da horusgm, 20 Febbraio 2015.

1. horusgm

horusgm Aspirante Pilota

12
    0
    18 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw X1 318xdrive
    Buongiorno a tutti,

sono in procinto di cambiare la mia X1 aziendale e volevo orientarmi su una Serie 4 Gran Coupè.

Volevo chiedere ai possessori di questo modello se l'abitabilità posteriore è troppo sacrificata (ho due figli di 1,80 ed 1,85) e se il 5 ° posto è veramente impossibile o, come del resto nella X1, è solo molto scomodo.

Mi piace il modello e mi piacerebbe la praticità del portellone....ogni informazione mi sarebbe molto utile.

:mumble

Grazie a tutti.

2. stefanix_77

stefanix_77 Kartista

130
    7
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    1.391
    330d touring msport
    Dietro si sta discretamente bene (io sono quasi 1,90 e non toccavo). Certo non è immenso, ma nemmeno sulla serie 3 è poi così grande...Il 5° posto è "finto", nel senso che esiste ma non c'è nemmeno il poggiatesta e la seduta è "rialzata", quindi a meno di non metterci un bambino fino a 6/7 anni, la vedo molto dura per viaggi da più di mezz'ora. D'altra parte bmw la definisce un 4+1...:wink:

Per il resto, secondo me, GRAN macchina, soprattutto se Msport (come tutte le bmw :cool:)

Ciao!

3. scottex

scottex Secondo Pilota

796
    6
    24 Maggio 2006
    Reputazione:
    83
    F36 420d Gran Coupé Msport
    quoto

4. horusgm

horusgm Aspirante Pilota

12
    0
    18 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw X1 318xdrive
    Beh, già sono molto soddisfatto che una persona di 1 e 90 ci stia... questo problema mi sembra allora sia superabile.

Il 5°posto non lo uso spesso ma qualche volta mi serve dovrei accomodarci almeno mia moglie che è 1 70 .....

5. Gv71

Gv71 Collaudatore

313
    8
    2 Settembre 2014
    Reputazione:
    5.877
    F36 420d & E91 330d 245cv
    Vai tranquillo...corri in conce e ordinala tranquillamente:mrgreen:

i tuoi ragazzi, dietro, staranno belli comodi, fidati.

il quinto posto e' un po' scacrificato ma, comunque, spazio ne rimane abbastanza e tua moglie falla sedere davanti...per galanteria:mrgreen::mrgreen:

6. horusgm

horusgm Aspirante Pilota

12
    0
    18 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw X1 318xdrive
    Si certo mia moglie sta sempre davanti.....solo che qualche volta ho la suocera....:cry:...(non facciamo battutine eh!!!!)

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.795
    5.184
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    65.897.000
    Christine
    vettura eccellente e molto abitabile, provato a sedermi in concessionaria nei posti posteriori e si sta molto bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

chiaramente il 5° posto è scomodo......per me quasi tute le auto (fino al segmento E) sono comode per 4, di fortuna per il 5° passeggero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. horusgm

horusgm Aspirante Pilota

12
    0
    18 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw X1 318xdrive
    Si. Ho visto ieri che in una concessionaria vicino a casa c'è una 420 Gran Coupè.

Andrò a provare di persona.

Grazie.

Condividi questa Pagina