secondo voi è giusto pagare quasto abbonamento- tassa? io la rai nn la guardo quasi mai e poi fa tanta di quella pubblicità che è uguale alla mediaset!!! cavolo.... ho sky e guardo solo sky ... mi sembra ingiusto farci pagare anche 100 € di rai!!! poi adesso con la scusa del digitale terrestre ci terranno ancora + sotto controllo obbligandoci a pagare una tassa per ogni televisore!!!
scusa ma come pensi che la rai paghi i reality e tutte quelle altre stronzate che fa vedere?! e cmq + ke abbonamento direi tassa
Abbonamento o tassa mi sembra una cosa ingiusta...l'iva la paghiamo già quando compriamo il televisore...non capisco perchè deve esserci questa tassa in più, e perchè per la radio non c'è??? Secondo me è piu' giusto considerarlo un abbonamento e come tale è ingiusto che sia obbligatorio...dovrebbero oscurarli e farli vedere solo a chi paga!! Ma con lo schifo di programmi che fanno, non pagherebbe nessuno e quindi l'hanno resa obbligatoria!! Che schifo!! Viva SKY...ci farà pagare tanto e avrà le sue magagne, ma ci fornisce un servizio impareggiabile!!
se non sbaglio è una tassa sul possesso dell'apparecchio tv non abbonamento ... infatti paghi ( o dovresti pagare ) in base a quante tv hai e non a persona. Naturalmente rimango convinto che sia una grossa caxxata che la rai faccia tonnellate di pubblicita, essendo un servizio pubblico finanziato con una tassa apposita
E' una tassa per l'utilizzo degli apparecchi radiotelevisivi... un po' come il bollo per la macchina. Non centra niente l'IVA!
Perfettamente inutile questa TASSA. Se mi facessero pagare pure x tutte le volte che vado ad evacuare nel cesso...sarebbero caxxi
e' un furto in quanto fan programmi da pena contro altre reti che.........vabbe' fan un po' pena tutti..........pero' gli altri non mi chiedono nulla e vivono tra le altre cose con la pubblicita'.......che in rai non e' che manchi.......anzi!! reality e altre cose.......li fan pure gli altri ma ripeto.........non mi chiedono nulla gli altri
Io vivo con i Simpson e con Camera Cafè e guarda caso entrambi questi programmi li fanno su Italia 1.... quindi per me la Rai può anche andare a ....
pensa che mio padre deve pagare anche l'abbonamento della radio!!! xkè nella sua ditta ci entrano anche i clienti che possono sentirla