Volevo chiedere se secondo voi in un futuro si implierà la scelta di abbinamenti interni. Non dico che quelli presenti siano brutti, anzi ma una tabacco o cuoio non stonerebbe...
ciao!ne parlavamo nella discussione "nuova z4 consiglio acquisto"..lo spero anch'io...4 colori interni sono un pò pochini rispetto al 3 coupè.......
in effetti, la possibilità di scelta è scarsa..... penso che tra un pò si potrà scegliere qualche altra cosa
eh... forse fra un po' faranno motori con step di potenza diversi e interni nuovi... cmq non credo che arrivino alla varietà della serie 3 Alla fine probabilmente una roadster la prendi non per gli interni ma per altre cose. Personalmente lo spero; è sempre meglio avere +scelta!!!!
Parli del diavolo e spuntano le corna. Guardate un pò queste foto. In un primo momento noterete il fututo pacchetto M-Sport, che per ora non portando modifiche meccaniche, mi dice molto poco. Poi sotto sotto, guardate un pò gli interni: Marroni!!! Quindi nuovi colori in arrivo!!! http://e89.zpost.com/forums/showthread.php?t=316518
Tra la l altro il grigio scuro e il cuoio è un abbinamento bellissimo però lo step di motori sarà tra 3 anni. Noi speriamo.
Ci mancherebbe ancora che mi piazzano i motori nuovi dopo neanche 7 mesi dal lancio su mercato italiano. Sarebbe anche non logico per i loro costi di produzione.