Nella mia città in un paio d'anni in giro c'erano più BULLIT che persone a piedi...ma che fine hanno fatto?
Le Buffalo.. Dai, ve le ricordate? Io non le ho avute, però hanno fatto moda.. Molto trash.. London style :wink:
io avevo il Mitico, unico Apple II (altro che la copia Lemon II, ma andate a fancool) la scelta era tra il monitor a fosfori verdi o orange e io scelsi i verdi hard disk (se ben ricordo) da 2 MB....
bella risposta!!! comunque vale, è stata una delle consolle più vendute... a cartuccie.... io ne avevo una e mi sono divertito come un matto da piccolo... certi tornei di pac-man!! peccato che aveva dei pixel grossi come un cubo di rubrik!!!
e che dire dei dischi da 5 pollici?? io li usavo ancora a scuola... ragioneria... i floppy erano per i più fortunati...
beato te :wink: tu pensa che all'esame di calcolatori (1983 o 4), al Politecnico di Milano... me li sognavo i floppy ....programmi da inserire con schede perforate alle rimostranze dei molti, la risposta dei luminari del Centro di Calcolo CILEA ...'e beh, lo sappiamo che e' antiquato, ma e' propedeutico ...cosi' voi capite come funziona 'veramente' il calcolatore' doppio fancool