Il piumino Moncler, le scarpe Vans, il giubbino di belle Schott, borse e risvolti Naj Oleari, l'impermeabile Henry Lloyd, le felpe della Best Company...
Sisisi, ho passato anche quella fase. E non ti dico i sabati pomeriggio passati da Rino in Montenapoleone ad ammazzarmi di lampade. Erano altri tempi...
è un po' OT, ma come si fa a non citare questo?? e per i veri BAICHERS (TROPPO AVANTI, TROOOOPO GIUSTI!!!)....
li ho postati pure io qualche pagina addietro. Sono pure tornati di moda, è un classico che rimarra' nei tempi. L'occhiale preferito del Masa
vedere tutti queste cose del passato mi fa venire il magone.......è incredibile come delle foto ti facciano rivivere in un istante periodi o episodi della vita, un pò tutte queste cose riportano a tempi spensierati dove il problema più serio era nascondere il brutto voto o nn far sgamare di aver fatto sega a scuola.....sigh....
rolling rolling rolling, where the streets are going , do not try to understand it ..... rawhide tu pensa che io sto film lo vedo quasi ogni weekend con le tre bambine balliamo assieme le canzoni... la nr1. e' Shaking al negozio di articoli musicali con ray charles troppo bello