Abbellimenti estetici | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Abbellimenti estetici

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da kawaenrico, 17 Febbraio 2013.

1. kawaenrico

kawaenrico Aspirante Pilota

26
    1
    16 Febbraio 2013
    Reputazione:
    804
    bmw 118d
    ciao a tutti, volevo fare un indagine per sapere quali interventi avete fatto alle vostre serie 1 per personalizzarle un po.in modo da prendere spunto.ho dato un occhiata in giro nel forum e ho visto qualcuno che ha smontato la mostrina del volante e l'ha rivestita di alcantara,altri hanno cambiato le modanature e messe in carbonio (o finto carbonio), e cambiato il colore dello stemma, la parte blu l'hanno messa nera. poi vorrei cambiare la luce gialla degli angel con luce bianco ghiaccio. quanti di voi l'hanno gia fatto? perche i nuovi modelli bmw hanno una piccola centralina per emettere la luce bianca (una sorta di xeno) io avevo provato a montare una lampadina h8 a led, ma mi illuminava molto l'anello centrale, mentre l'anello esterno,dicamo quello piu' vicino alla freccia emetteva una luce flebile, quasi spento, si vede che non riusciva a percorrere tutta la fibra ottica.

Condividi questa Pagina