hai fatto benone ad intervenire, Riso, tu sei un moderatore di Inaudita ed elementi del genere discreditano il tuo forum che invece ha accolto con sano entusiasmo il raduno gemellato. Lunga vita agli appassionati di qualsiasi auto e vita il più breve possibile alle testoline di cazzo la cui madre è sempre incinta di altre testoline di cazzo come lui. BMW e Audi: che vinca la migliore!!!
Ribadisco anche io, non rispondetegli e non dite che le Audi sono brutte o peggio o dei catorci perchè sono dellle gran macchine, ma noi possessori di bmw siamo dei signori e parliamo bene di tutti,ok?
credo sia in dirittura d'arrivo... dai dai! intanto noi da bravi auto-gestori del nostro bel forum auto-regolamentiamoci ed evitiamo di rispondere a queste provocazioni... ma vogliamo essere tanto stupidi da dargli la soddisfazione di leggere una risposta alla loro stronzata?! dai raga, agiamo per conto nostro e dimostriamo a degli idioti di avere un cervello che funge al contrario del loro... poi a tempo debito i moderatori faranno la loro parte! :wink:
Quoto!!! I Ragazzi di Inaudita sono corretti e garbati come noi!!! Evitate di presentarvi a nome di un Forum che sicuramente non a neinte a che fare con certi cretini!!!!
si, Danilo, contano gli anni, ma non gli anni dalla data di nascita, gli anni di maturità della mente... io non ti conosco ma tu sicuramente sei già verso i 18 l'altro invece lì il principe magari dalla data di nascita ne avrà anche 23-24 ma di mente è rimasto in zona 8-9... è rimasto giovane