ragazzi che voi sappiate è vero che le e46 possono essere abbassate elettronicamente in concessionaria???mi ha detto questo un simpaticissimo ragazzo romano conosciuto al mino raduno a Pescara Eventualmente si puo fare qualcosa senza rifare l'assetto???avevo pensato di mettere solo le eibach ma ho paura per gli ammortizzatori..voi che dite???con i 18 e senza assetto fa uno strano effetto!grazie
che io sappia in concessionaria non fà queste cose, in quanto ammortizzatori e molle sono nomramli pezzi meccanici, forse se uno ha un sistema idraulico di controllo dell'ammortizzatore allora li uno imposta guida normale o sport allora gli ammortizzatori e molle si regolano di conseguenza, forse qualche concessionaria schiaccia le molle con pressa elettronica di precisione dunque le fà diventare più basse, ma sbisogna montare ammortizzatori con stelo corto altrimenti si rischia di portare sempre lo stelo a fondo corsa
Certo, si piò su vetture con sospensioni idropneumatiche (alcune Citroen, Mercedes e Rolls Royce) o pneumatiche (Audi/VW/Mercedes/ecc...). Ma la BMW, X5 a parte, monta sospensioni normali con molle elicoidali
yess! mi piacerebbe fare 2 chiacchere con questi strani individui che sparano ste cose! giusto per sapere da dove gli vengono...
L'ALTEZZA DA TERRA DI OGNI MACCHINA DIPENDE ESCLUSIVAMENTE DALLE MOLLE....CHE SONO SEMPLICEMENTE DEI PEZZI DI ACCIAIO A FORMA ELICOIDALE.. Cosa potrà mai c' entrare l'elettronica.....???????? Il tuo amico non è che sia tanto esperto
bho si sarà sbagliato!cmq dal quel poco che l'ho conosciuto e un ragazzo veramente in gamba e simpaticissimo!
è un ragazzo di roma che ho conosciuto al mini raduno a Pescara mamma come invidio quei coupè...e quella cabrio