So che ne avete parlato mille volte. In un post Luca Ponzo (spero di ricordarmi bene) diceva che chi ha l'assetto ///M ha una distanza tra gomma e passaruota di circa tre dita. Io vorrei fare un abbassamento che sta a metà tra l'assetto ///M e l'assetto estremo di Z4ever. Sono un profano consigliatemi qualcosa magari inserendo delle foto. Grazie.
Dipende che spesa hai intenzione di fare. Puoi mettere solo le molle H&R (quelle normali) e la macchina si abbassa a metà tra l'M e quella di Z4ever mantenendo così gli ammorizzatori M originali. Se non vuoi sconvolgere tutte le sospensioni ti consiglio questa!! Hai già l'assetto M?
sbagliato! se metti le H&R la Zeta si abbassa ancora di piu' della mia ora con i Bilstein! ieri eravamo a Varano e molti hanno fatto i complimenti per l'assetto...dal vivo e' bellissima e non estrema come si potrebbe pensare... abbassarla di 1,5 cm non rende esteticamente e non rende nemmeno dinamicamente..secondo me sono soldi buttati... peccato non poter venire ad un raduno altrimenti avreste capito di cosa sto' parlando... ho girato 1,5 secondi piu' forte di una S2000 presente....avevo gomme stradali come la S2000,lui invece aveva impianto frenante migliore (pastiglie e dot5)....io avevo pastiglie standard (non ho avuto tempo di mettere sotto le Pagid) e tubi aereonautici PS: un proprietario di Exige ha fatto i complimenti per la guida e per l'assetto della Z4....e detto da uno che in pista ci viene ogni settimana....e ' tutto dire!!!