Abbassare la zetina | BMWpassion forum e blog

Abbassare la zetina

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da soloz4, 27 Marzo 2005.

1. soloz4

soloz4 Aspirante Pilota

32
    0
    19 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    So che ne avete parlato mille volte. In un post Luca Ponzo (spero di ricordarmi bene) diceva che chi ha l'assetto ///M ha una distanza tra gomma e passaruota di circa tre dita. Io vorrei fare un abbassamento che sta a metà tra l'assetto ///M e l'assetto estremo di Z4ever. Sono un profano consigliatemi qualcosa magari inserendo delle foto. Grazie.

2. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Dipende che spesa hai intenzione di fare. Puoi mettere solo le molle H&R (quelle normali) e la macchina si abbassa a metà tra l'M e quella di Z4ever mantenendo così gli ammorizzatori M originali.
    Se non vuoi sconvolgere tutte le sospensioni ti consiglio questa!! :mrgreen:

Hai già l'assetto M?

3. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    sbagliato!

se metti le H&R la Zeta si abbassa ancora di piu' della mia ora con i Bilstein!

ieri eravamo a Varano e molti hanno fatto i complimenti per l'assetto...dal vivo e' bellissima e non estrema come si potrebbe pensare... :smile:

abbassarla di 1,5 cm non rende esteticamente e non rende nemmeno dinamicamente..secondo me sono soldi buttati... :sad:

peccato non poter venire ad un raduno altrimenti avreste capito di cosa sto' parlando... :smile:

ho girato 1,5 secondi piu' forte di una S2000 presente....avevo gomme stradali come la S2000,lui invece aveva impianto frenante migliore (pastiglie e dot5)....io avevo pastiglie standard (non ho avuto tempo di mettere sotto le Pagid) e tubi aereonautici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: un proprietario di Exige ha fatto i complimenti per la guida e per l'assetto della Z4....e detto da uno che in pista ci viene ogni settimana....e ' tutto dire!!! :smile:

Condividi questa Pagina