Abbassare input x amplificatore

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by Bonny88, Jan 3, 2008.

1. odla

odla Secondo Pilota

657
    6
    Nov 24, 2007
    E46 330 d touring futura

Si, sull'ultimo numero di ACS c'è un articolo a tal proposito.

Un installatore ha inserito nel vano accendisigari di una E91 una sorgente Alpine DVA-9861-Ri i cui comandi vengono visualizzati, tramite un'interfacia, sul monitor di bordo.

Penso quindi si possa fare anche sulla tua E46 ed è quello che sto pensando di fare anch'io sulla mia perchè credo che se si voglia migliorare l'impianto audio la cosa migliore sia quella di partire da una buona sorgente e la nostra sicuramente non lo è [-X [-X ](*,) ](*,)

:redface: Scusate ho inserito due volte lo stesso post e non riesco più a cancellarlo

2. odla

odla Secondo Pilota

657
    6
    Nov 24, 2007
    E46 330 d touring futura

Si, sull'ultimo numero di ACS c'è un articolo a tal proposito.

Un installatore ha inserito nel vano accendisigari di una E91 una sorgente Alpine DVA-9861-Ri i cui comandi vengono visualizzati, tramite un'interfacia, sul monitor di bordo.

Penso quindi si possa fare anhe sulla tua E46 ed è quello che sto pensando di fare anch'io sulla mia perchè credo che se si voglia migliorare l'impianto audio la cosa migliore sia quella di partire da una buona sorgente e la nostra sicuramente non lo è [-X [-X ](*,) ](*,)

Ciao

3. Bonny88

Bonny88 Secondo Pilota

628
    7
    Dec 10, 2007
    Z4 2.2i ex 320d e46 pre
    l'ha già fatto qualcuno del forum?

Share This Page