ciao a tutti sinceramente non ho trovato una discussione riferita al modello base, i topics aperti fanno riferimento al modello MSport o XDrive. Ho ordinato una serie 3 F31 modello base con cerchi da 16". Vorrei quindi montare cerchi da 18" ma ho notato che con l'assetto base la vettura sembra molto alta, ovvero si nota parecchio lo stacco tra la ruota e i parafanghi. In passato sulla mia audi a3 avevo messo un assetto blistein+eibach, però in questo caso se possibile vorrei cambiare solo le molle lasciando su gli ammortizzatori originali. A me basta abbassarla al livello della versione MSport, che se non ho capito male è più bassa di 1 cm della versione base. Mi potete dare dei consigli in merito? grazie !
salute Dino, se ancora possibile cambia l'ordine inserendo l'assetto M technic; questo abbassa la macchina di circa 15 mm, ma comprende molle, ammortizzatori e bare antirollio e il costo è ragionevole; mettere le sole molle ribassate ( eibach o H&R) può migliorare l'aspetto estetico ma probabilmente peggiora la guidabilità perchè gli ammortizzatori di serie non sono adatti; intervenire dopo per montare un assetto è certamente più costoso saluti
spiacente, mi sembra strano; forse l'ordine è partito da molto tempo e la macchina è in produzione; in questo caso potrai montare solo qualcosa aftermarket; ma lascia perdere la sola sostituzione delle molle saluti
concordo con giacomo, se puoi meglio cambiare sia molle che ammortizzatori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">