salve a tutti spero che qualcuno mi puo aiutare ho una bmw x6 3.5 ho un problema con le sospensioni posteriori...che rimangono abbassate e il sistema mi avvisa che le sospensioni posteriori sono inattive....come si fa ad attivarle e far tornare la macchina com era prima???poi io abito in polonia e non mi riesco a spiegare con i meccanici di qui...un mese fa la macchina a causa delle sospensioni che consumano parecchia energia mi ha scaricato la batteria....per colpa del freddo solo 2 giorni fa ho messo la batteria carica nella macchina tutto si accende spie del 4x4 spie service poi escono gli avvisi...il solito delle sospensioni...piu esce ausilio di partenza inattivo...e per di piu la macchina non parte...possibile che una macchina come la bmw x6 che e una delle migliori mi si blocca cosi?????anche il meccanico e incredulo qualcuno mi sa dire se avuto esperienze simili???/fatemi sapere
Gentile utente, nel darti il benvenuto, ti ricordo quanto segue: Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzodel sito. Secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Non quotare i messaggi di moderazione, ogni chiarimento in PM. Buona prosecuzione su Bmwpassion
Conviene che fai fare una diagnosi in concessionaria li in Polonia, controllando sapranno cosa è successo.