abbassamento di tensione....:-( | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

abbassamento di tensione....:-(

Discussione in 'MINI 2° Serie R55 - R56 - R57 - R58 - R59 (2007-20' iniziata da mannella320d, 2 Giugno 2008.

1. mannella320d

mannella320d Kartista

120
    0
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    320d e90
    ciao raga....mi sono accorto da un po d tempo a questa parte ke sulla mia nuova cooper D ci sn delle piccole anomalie:-k...un gg buttando l'okkio un po spesso sul livello carburante vedevo ke l'illuminazione faceva dei giochini del cacchio:eek:....si abbassava l'intensità di illuminazione....si rialzava....è logiko???Alla bmw mi hanno guardato cm se fossi un marziano!!???](*,)#-o[-X:-k

2. Guicit

Guicit Collaudatore

429
    27
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    335
    X5 3.0d;530xd Touring;CooperS
    L'intensità dell'illuminazione del cruscotto varia a seconda dell'illuminazione esterna. Ad esempio quando entri in galleria l'indicatore della benzina diventa meno luminoso per non dare fastidio. ovviamente il cambio di intesità non è immediato e quindi se la galleria è corta l'illuminazione si abbassa quando ormai sei già fuori per poi rialzarsi subito. prova a verificare meglio.
    Se vedi che varia senza motivo può essere il sensore che non funziona correttamente. se spieghi bene il problema vedrai che in concessionaria risolvono

Condividi questa Pagina