Ebben sì, sono arrivato ad un punto di svolta (scusa Rossocorsa, non volevo farti concorrenza....) Fattori: -Leasing e garanzia che scadono. -Rumorini da sclero qua e là. -Ottima offerta di ripresa (36'000€ per una 05.2003 con 70'000km) -2 volte sulla neve quest'inverno ho quasi dovuto mollarla in mezzo alla strada (con le 225 termiche) La scelta: -Porsche nuova scartata perchè è troppo cara, piccola e aimè scomoda. -Porsche d'occasione scartata perchè mi spaventa per la manutenzione e la garanzia che anche qui risulterebbe scaduta. -BMW M3 E92, non se ne parla prima del 2008, poi devo dire che avendo guidato una E90, sono troppe le cose che mi fanno pensare (vedi design, interno e strumentazione minimalisti) -BMW M3 E46 CS sarebbe una pazzia. -BMW M5, togligli il motore, non mi dice niente -BMW M6, troppo cara Bando alle ciance, considerato che ho famiglia (donna, figlia di 6 anni e 2 boxer) ho ordinato questa mattina una Audi RS4 Avant, grigio Daytona, come da foto (ma decisamento più bassa con l'assetto sportivo PLUS) Ragazzi mi vorrete lo stesso? Notare che l'RS4 ha un lesaing di 36 mesi, quindi nel 2009 non escludo un rimpatrio da mamma BMW....
beh....che dire? il tuo ragionamento nn fa una piega! e cmq..che bbbestia!! bella io volgio cmq le foto
unico appunto, avrei preferito il berlina... per il resto complimentoni gia quando ho visto le prime foto ho sempre detto che sta RS4 mi piace molto!! complimentoni per l'acquisto!!! per rimanere in casa potresti prendere una bella E46 cabrio alla moglie
bella roba Garzò, complimenti davvero! eccerto che ti vogliamo, devi solo provare a scappare e naturalmente, anche se fra un po di tempo, vogliamo le foto :wink:
complimenti per l'acquisto anche da parte mia!!!! a parte il calandrone, che non mi gusta molto (anche tra le audi, l'A4 è quella che "digerisco meglio"... ), la RS4 è una bella bestia!!!!
Ero curioso di sapere anche tu a cosa avevi puntato. va bè alla fine resti sempre in "Teteschia". Bellissima e potentissima car, ma vedrai che la trazione integrale presto ti verrà a noia e nel 2009 l'M3 nuova non te la toglie nessuno! :wink: Auguri!
Complimenti, gran macchina l'RS4. Un missile con interni spettacolari, sopratutto per il volante e sedili
Ragionamento ad hoc! Soprattutto l'ultima frase: ...tanto lo sappiamo che non hai scelto BMW solo perchè in questo momento manca l'M3 nuova. Complimenti. Bella e soprattutto veloce tedescona! Se posso dire la mia, preferivo la pulizia delle linee del vecchio modello. Questa la trovo un tantino troppo appariscente nel frontale, ma dal lato tecnico è un bel passo in avanti. Sono curioso di sapere cosa penserai della trazione sulle 4 ruote dopo i primi Km, venendo da una regina della TP. Ciao e ancora complimenti. :wink:
Compimentoni Garzò, visto il mostro di cui si sta parlando mi sembrerebbe assurdo fare questioni di marchio :wink: Quando ti arriva potrebbe essere l'occasione buona per me e lo zio di fare un salto in quel della Svizzera e farci offrire da bere come buona tradizione insegna (poi se ci fai fare un bel giro, da bere te lo offriamo noi )
Manuel allora ho indovinato!! Complimenti per l'acquisto!!! Però mi riraccomando di non lasciarci!! :wink:
ma in Svizzera la benzina costa come l'acqua piovana? una vettura eccezionale con un motore che di fatto celebra l'ingresso di Audi nell'olimpo degli aspirati iperpotenti ad alto regime di rotazione. Complimenti, Ingegnere
Io piuttosto che un'Audi e una 4x4 piuttosto giro con una C1 e un 964Rs per i prossimi 10 anni, comunque.. de gustibus.
Caro collega concordo pienamente le tue scelte. Ti sei fatto proprio una bella "giardinetta" Io ho avuto l'onore di guidare un s4 avant del 2003/2004 non ricordo e ne sono rimasto favorevolmente impressionato. L'ho ribattezzata l'auto che si impenna.............accelerazione e sound da paura. Tanto c'è sempre tempo per tornare a casa BMW, una piccola escursione per notare le differenze ci vuole............mica possiamo mangiare sempre pasta asciutta Riguardo alla tua permanenza nel forum..................non provare a marcare visita perchè ti veniamo a prendere fino a casa, tanto la svizzera è piccola.............ti troviamo di certo . Piccolo OT: non è che dalle tue parti serve un neoingegnere???
...anche io sto passando da BMW ad altro...per curiosità quanto ti costa la RS4 Avant in leasing? ciao
ottimo acquisto, anche se sarà ancor piu esosa nei consumi.....certo le prestazioni del biturbo audi sono da cardipalma.
venerdì sera dopo un mese di riparazioni sono riuscito a salire sull'rs4 di un amico... ..era in IV tranquillo ai 110 e gli dico:"allora,spinge sto biturbo?"..non l'avessi mai fatto,mi sono ritrovato incollato al sedile ed in un attimo la lancetta stava superando i 200 con l'econometro del bc che segnava 57,3 l/100km ! veramente stupenda,silenziosa,comoda..quella nuova sarà aun notevole passo avanti per cui complimenti per l'acquisto ..e vedi di non scappare!!
Mi hai chiamato? Oh, guarda che ti denuncio per plagio eh! Il missile è quello nero mio, parcheggiato dentro al mio garage! Bel ferro Garzò, complimenti. Visto che tieni moglie e famiglia, quei sedili ti verranno scomodi.... Non è che te ne vuoi sbarazzare eh?