Abbaglianti

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da fast530d, 4 Agosto 2008.

1. fast530d

fast530d Amministratore Delegato BMW

3.037
    129
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata
    Ragazzi ho un dubbio secondo me i miei abbaglianti anke dopo la regolazione in revisione su troppo alti..Giudicate voi..[​IMG]:-kQuesti sn i miei anabb ke danno sul giallino..
    Sotto gli abbag ke arrivano sul terrazzo..la luce è molto forte xò secondo me è alta..

2. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    mah non mi sembrano alti, non guardare il riflesso che si alza verso i balconi, se guardi in fondo alla strada il fascio è potente, dovresti fare qualche prova su una strada più isolata e buia...
    tieni presente che gli abbaglianti non si possono regolare da soli...:wink:

3. gianluca1972

gianluca1972 Primo Pilota

1.148
    36
    1 Giugno 2008
    Reputazione:
    536
    fiat 500
    domanda:hai messo gli abbaglianti fissi o hai usato il lampeggio?prova col lampeggio a circa dieci metri da un muro.il fascio degli abbaglianti deve essere quasi pari agli anabbaglianti.se invece metti gli abbaglianti FISSI si apre la paratia BIXENO nell anabbagliante e il fascio di luce aumenta tantissimo.nella mia con fari regolati ad ok il fascio arriva a illuminare quasi il soffitto del garage 2,50 metri.fai la prova e vedrai che differenza...sempre che tu non sapessi gia' della funzione BIXENO.
    spero di esserti stato di aiuto...:wink::biggrin:

4. BMW530D-FUTURA

BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    come ha già esaudientemente spiegato gianluca....il lampeggio normale degli anabbaglianti è diverso dall'abbagliante fisso...appunto perchè sul fisso interviene la gigliottina in lamiera che è tra la lampada xeno e la lente...mentre per il lampeggio è presente una lampadina comune da 55 watt al fianco degli anabbaglianti xeno...gli anabbaglianti non mi sembrano alti...io i miei li ho regolati mettendomi davanti ad un muro su strada piana e livellata e prendendo la misura da centro lente a terra e riportandola poi sul muro...indietreggiando di circa 10/15 metri e regolando poi di conseguenza...ed il gioco è fatto:wink:

5. fast530d

fast530d Amministratore Delegato BMW

3.037
    129
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata
    Lo so ke sn bixeno....:biggrin:si io dico proprio quando sn fissi ke sembrano alti..no gl'altri nn li uso mai da soli...apparte il fatto ke la differenza è nulla nn si notano neanke cn gli anabbag accesi..quando lampeggio vado sempre cn il fisso..no xkè su strada quando abbag il mio amico cn l'audi a3 il fascio è molto più basso invece il mio è molto più alto xò allo stesso tempo sembra ke va più lontano..:mrgreen:

6. BMW530D-FUTURA

BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60

Condividi questa Pagina