Ragazzi ho un dubbio secondo me i miei abbaglianti anke dopo la regolazione in revisione su troppo alti..Giudicate voi..Questi sn i miei anabb ke danno sul giallino.. Sotto gli abbag ke arrivano sul terrazzo..la luce è molto forte xò secondo me è alta..
mah non mi sembrano alti, non guardare il riflesso che si alza verso i balconi, se guardi in fondo alla strada il fascio è potente, dovresti fare qualche prova su una strada più isolata e buia... tieni presente che gli abbaglianti non si possono regolare da soli...:wink:
domanda:hai messo gli abbaglianti fissi o hai usato il lampeggio?prova col lampeggio a circa dieci metri da un muro.il fascio degli abbaglianti deve essere quasi pari agli anabbaglianti.se invece metti gli abbaglianti FISSI si apre la paratia BIXENO nell anabbagliante e il fascio di luce aumenta tantissimo.nella mia con fari regolati ad ok il fascio arriva a illuminare quasi il soffitto del garage 2,50 metri.fai la prova e vedrai che differenza...sempre che tu non sapessi gia' della funzione BIXENO. spero di esserti stato di aiuto...:wink:
come ha già esaudientemente spiegato gianluca....il lampeggio normale degli anabbaglianti è diverso dall'abbagliante fisso...appunto perchè sul fisso interviene la gigliottina in lamiera che è tra la lampada xeno e la lente...mentre per il lampeggio è presente una lampadina comune da 55 watt al fianco degli anabbaglianti xeno...gli anabbaglianti non mi sembrano alti...io i miei li ho regolati mettendomi davanti ad un muro su strada piana e livellata e prendendo la misura da centro lente a terra e riportandola poi sul muro...indietreggiando di circa 10/15 metri e regolando poi di conseguenza...ed il gioco è fatto:wink:
Lo so ke sn bixeno....si io dico proprio quando sn fissi ke sembrano alti..no gl'altri nn li uso mai da soli...apparte il fatto ke la differenza è nulla nn si notano neanke cn gli anabbag accesi..quando lampeggio vado sempre cn il fisso..no xkè su strada quando abbag il mio amico cn l'audi a3 il fascio è molto più basso invece il mio è molto più alto xò allo stesso tempo sembra ke va più lontano..
Se ti può interessare quì c'è una discussione aperta dal sottoscritto dove si vede il faro da dietro...giusto così per capire un pò:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=122510&highlight=