Straquoto purtoppo, ho verificato pensare che dal 2006 mi sono accorto l'altro giorno... ..Basta VOGLIO GLI XENO ANCHE ALL'INTERNO
...sulla tua forse...gli abbaglianti ,anke da luci spente, son sempre gli xeno...e solo gli xeno...quella interna è quella ke da solo luce agli angel...e basta L'altro giorno mi ha sfanalato una x6 a luci spente, aveva anche gli anelli spenti e mi ha sfanalato solo con quelli centrali. Che senso ha fare sfanalare gli xeno da spenti??? Si consumano solo più in fretta e se devi dare solo un piccolo colpo di abbaglianti non fanno neanche tanta luce, se sono accesi è diverso perchè c'è una parabola motorizzata che alza il fascio e diventano abbaglianti.
strano leggi qui http://www.bmw.it/it/it/insights/te...e_headlights.html&article=bi_xenon_headlights poi clicca sui modelli e vedrai ke appare anke la X6...:wink:
...probabilmente sara' stata una X6 moolto "speciale"...dato che riporti senza il dubbio che ti ha sfanalato con i due centrali...pur non avendo le lampade ma solo l'illuminatore angel...miracolo
una cosa non l'ho ancora fatta, dovrei provare con uno specchio oppure facendo azionale i flash da qualcuno, può essere che a freddo prima degli Xeno subentrino per un attimo i fari centrali, una volta ho provato davanti al box e ho visto per un attimo una luce più gialla!!!!!! magari era lo xeno freddo.... boh domani provo
tranquillo si accende solo lo xeno...la luce gialla era lo xeno freddo :wink: ...alla fine son fari da 700 € l'uno e vuoi ke abbiano problemi di illuminazione,non ho mai visto xeno ke fanno poca luce,e si consumano......
strano leggi qui http://www.bmw.it/it/it/insights/tec...n_headl ights poi clicca sui modelli e vedrai ke appare anke la X6...:wink: a parte il fatto che tra i modelli non c'è l'X6, e poi loro parlano di fari bi-xeno, che non sono altro che gli xeno sia anabagglianti che abbaglianti, che esistono anche sulla serie 3 pre-restiling, ma non parlano di xeno abbaglianti a luci spente.
quello che stressa di + lo xeno è l'accensione..quindi se lampeggi riduci drasticamente la vita della lampada.....
oddio...ma non sai vedere scusa?? l'X6 è tra X5 e z4 la luce interna è solo x gli angel non può essere anke l'abbagliante da spento anke sulle nuove serie 5e serie 3,restyling,la luce interna non è abbagliante,come sulla tua,ma solo x illuminare le curve poi pensala come vuoi...:wink: un faro ke costa 700 € spererei ke abbia una tecnologia tale da non consumare una lampada xeno(a parte,non sò se si sà, ke ha un sistema di raffreddamento x la lampada) ...poi io non le ho mai bruciate econsumate le lampade,xke anke quelle delle bmw "vecchie" mettendo solo gli abbaglianti senza lampeggio,si inseriva l'abbagliante anke xeno...
Prova fatta, niente, allora: con accesi gli angel in luce diurna la lampadina alogena che si trova nella parabolina al centro dei fari centrali non si accende..... con gli angel accesi come luci di posizione tanto meno, flashando a luci spente si accendono solo gli xeno.... boh sembra che queste lampade inserite al centro dei fari centrali siano li per bellezza....
...no!..si accendono in automatico tutti i 4 fari in abbagliante "contemporaneamente" quando si lampeggia...e si ha mooolta fretta di avere la corsia libera..
purtroppo è così...ci sono milioni di discussioni in merito...ad esempio consigliano di tenere le luci in manuale xè le frequenti accensioni dovute al sensore luce riducono notevolmente la vita della lampada.... p.s. la lampadina aftermarket costa sui 100eurini....:wink:
alla A-Team anke ha me l'han detto...ma io lascio sempre in automatico e se si rompe me lo cambiano in garanzia... la lampada costa 100 € ma tutto il sistema di fanaleria non credo costi 100 € :wink: tra l'altro quello della X6 e credo anke X5 ha la regolazione in alto in basso e dx e sx...appena accendi al buio è una figata vederli in azzione
Comunque i miei non si accendono in nessuna situazione, questa sera ho provato con un amico che ha una serie 3 e i fari centrali si accendono quando si azionano i flash.... secondo me i miei sono guasti bohhhh
i fari vecchi funzionano come quelli del s3 del tuo amico, quelli nuovi, vedi s1 rest, oppure x5 nuova o x6 funzionano diversamente, quando si da il colpo di abbagliante a luci spente si accendono gli xeno e non piu la luce interna che era una h7 55w...
...io la butto li...ho visto una X6 credo di importazione USA che aveva i fari anteriori dove e' alloggiato il ripetitore di direzione piu precisamente nella parte superiore una fila di 4 led accesi ( per spiegarmi come l'ultima serie 5) e ho pensato: vuoi vedere che il funzionamento dei fari cambia in base al paese di importazione...? mi riferisco anche al discorso del funzionamento degli xeno e della presenza o meno di lampade...:rosethink
ma dove l'hai vista Alfonso? le X6 son tutte uguali dato ke anke le nostre sono fatte in america :wink: io so solo ke gli angel hanno 2 diverse tonalita...luci di posizione o luci spente...una più luminosa una meno...poi x il resto non sò se abbia i 4 led stile serie 5 vecchio modello...non ne ho mai vista una
Ciao Alberto, l'ho vista ieri a Roma parcheggiata in doppia fila con fari e led accesi (per serie 5 intendo quella attualmente in listino)...sicuramente versione USA era per precisione un 35i...in realta' ci ho fatto piu caso del solito perche' avevo notato che la X6M di preserie fatta vedere qualche settimana fa al motomondiale aveva lateralmente (nello spazio superiore freccia) un qualcosa di acceso...pero' poi non ho approfondito
magari era una M i fari sò come li ha la 5 ma ,anke se vai in e90 post,tutti quelli con la X6 l'hanno come noi solo i catarifrangenti li hanno arancioni invece ke bianchi qui una foto della x6 m :wink: come vedi hanno il musetto come il nostro...magari il tipo proveniva da un'audi e s'è sbizzarito...