Abbaglianti e fendinebbia | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Abbaglianti e fendinebbia

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da RiccardoE87, 13 Gennaio 2011.

1. picciafuoco

picciafuoco Kartista

148
    1
    5 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.231
    BMW 120d Attiva (venduta)

Ho capito perchè non funziona l'abbagliante. Stasera ho parcheggiato vicino ad un muro bianco, quando ho messo in moto ho visto il faro sinistro che si abbassava e si allineava ed il destro fisso nello stesso punto. In poche parole non funziona il motorino che fa ruptare la parabola del faro.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione su cosa posso controllare o dove posso mettere le mani?

Grazie

2. picciafuoco

picciafuoco Kartista

148
    1
    5 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.231

Vi aggiorno...sono stato in bmw, a parte il fatto che loro per principio ti cambiano tutto il faro, hanno notato che il numero di serie del faro è per le e87 con guida a destra. Secondo voi possono esserci differenze nelle componenti del faro? Secondo me sono uguali...

3. picciafuoco

picciafuoco Kartista

148
    1
    5 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.231

In un altro post mi parlavano di un tirante che si è staccato...voi che mi dite?

Condividi questa Pagina