Buona giornata. A qualcuno è già capitato che gli abbaglianti si spengano per una frazione di secondo ? Pensavo fosse un falso rilevamento dell'high beam ma ieri mi è capitato in manuale e da fermo mentre aprivo il garage. Prima di andare in bmw volevo sapere se qualcuno ha notato nulla del genere
No mai successo ma non ho l'abbagliante automatico. Parlo da ignorante: E' possibile che anche in manuale intervenga un automatismo in qualche situazione? Comunque se c'è qualcosa che non va mi aspetto che ci sia in memoria qualche errore in diagnosi
a me non mi è mai capitato quanto dici.. io ho sempre gli anabbaglianti accesi 'perennemente' ... lo so di essere strano ma su tutte sempre accesi, anche quando avevo le lampadine analogiche da 2.900°K, come diceva il Grande Nico Cereghini: faro sempre acceso e casco ben allacciato! da allora sempre così in ogni guida... :))
5A2 è il codice per i led base, per avere HBA devi ordinarlo espressamente o acquistarlo via etere successivamente o fracassare il "commerciante di turno" affinchè te lo omaggi