Ciao a tutti, chi di voi ha i fari bixeno sa che quando si abbaglia normalmente entrano in funzione le lampade alogene, mentre quando si mette l'abbagliante fisso, oltre ad accendersi le alogene, si tira su quella "tendina" sullo xeno. Tornando a casa stasera ho pensato, si potrà far qualcosa per far alzare la "tendina" quando si abbaglia normalmente lasciando spente le alogene e lasciare tutto originale quando si mette l'abbagliante fisso?
Scasa ma i bixenon non sono lampade allo xenon sia per gli abbaglianti che per gli anabb??? sulla mia che ho gli xenon solo gli anabbaglianti sono con queste lampade.. Matteo
no tutti i bixenon hanno un cappucio ,,, per risolvere il tuo problema bisognerebbe fare un cavallato ma non saprei dove ,,, dovresti chiedere a qualche mago di elettronica,,, tipo atd o maurimax
eccomi , dunque sulle e46 quando fai il lampeggio con i fari si illumina solo l'alogena abbagliante, mentre se metti gli anabbaglianti xenon e metti l'abbagliante fisso ti si abbassa un diaframma all'interno del faro xenon anabbagliante così avrai anche luce abbagliante xenon, e ti si accendono anche le alogene abbaglianti, mentre se hai gli xenon accesi e fai il lampeggio ti si illumina solo l'alogena, per far sì che fai un bel lampo xenon con lampeggio dovrai collegare il pin 2 del connettore a 3 poli che arriva al faro al positivo dell'abbagliante, così quando lampeggi con gli xenon accesi fai un bel lampo abbagliante xenon :wink:
grazie !!!! però ad essere precisi il bixeno è arrivato dal 9/2001 ......... orami è diventata un abitudine dire 2002 riferendosi al restyling !!!
Non ho capito se hai agli anab le xeno o le xenon . I bixeno ( non bixenon ) non sono lampade ma proiettori