AIUTO.....HELP......MISTERI DELLA MIA E39 L'ADORO MA QUANDO SUCCEDONO CERTI EPISODI STRANI.......SCENDENDO IN GARAGE HO VISTO LELUCI ACCESE DELLA MACCHINA ANCHE SE NON AVEVO GIRATO LA MANOPOLA....MORALE SENZA AVER ACCESO LE LUCI E CON LA CHIAVE DISINSERITA MI è RIMASTO L'ABBAGLIANTE DX ACCESO.NON SAPEVO SE STACCARE IL POSITIVO DELLA BATTERIA O STACCARE IL MORSETTO DAL FARO.ALLA FINE HO STACCATO LA SPINETTA DEL FARO E PER QUESTA SERA HO RISOLTO.DOVRO' PER FORZA ANDARE A FARMI SPENNARE DALL'ELETTRAUTO O C'è QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI??? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO..............CIAO A TUTTI
il modulo LCM II , costo 400 euro circha+ programmazione, o altra soluzione - sostituire il transistore , il costo intorno 10 euro , ovviamente se sai maneggiare il saldatore.....controlla sull forum...abbiamo discusso 1000 volte, e postato anche le soluzioni per risolvere il problema...
comunque troverai sul forum anche la schema di LCM per trovare il transistore giusto con il modello di pezzo e dove trovarlo ,che ho postato io
grazie per avermi dato sempre informazioni utili.....un ultima cosa,se qualcuno puo' indirizzarmi un elettrauto valido ma soprattutto onesto in zona Ostia(Roma)e limitrofe.Grazie 1000 ancora e buon fine settimana
a tutti che hanno i problemi con il modulo luci LCM II, ho una scorta di tutti i mosfet per la riparazione, compreso il manuale di lavoro da eseguire ... contattatemi su richiesta potrei fare personalmente il lavoro di riparazione (per quelli che si trovano vicino a Vicenza) ps: valido fino esaurimento scorte
a tutti che hanno i problemi con il modulo luci LCM II, ho una scorta di tutti i mosfet per la riparazione, compreso il manuale di lavoro da eseguire ... contattatemi su richiesta potrei fare personalmente il lavoro di riparazione (per quelli che si trovano vicino a Vicenza) ps: valido fino esaurimento scorte
I: abbiamo capito, hai postato due volte lo stesso messaggio; II: per certi tipi di comunicazione, c'è la sezione annunci che è molto valida.