Molto probabilmente sarà esposta a Ginevra, dato che ci sarà uno stand Abarth. Motore 1.4 Turbo portato a 180CV e diesel a 150CV. Il 1.6 è stato eliminato perchè Marchionne vuole eliminare la JV con la GM nel più breve tempo possibile.
fighissima nino ma poi dovrebbe uscire anche un 1,8 turbo o un 2,0 aspirato da 200 e rotti cv? ne sai qualcosa?
beh i tempi direi che sono abbastanza cambiati... dato che tirano fuori la stessa potenza che aveva quel macinino li da un 1,4 turbo invece che da un 2,4 aspirato
se c'è una cosa che in fiat fanno decentemente sono i motori... la meccanica è la cosa che mi preoccupa meno.... di solito si perdono su altre minchiate ma sembra che stiano alzando il tiro anche su quelle con le ultime auto uscite... io sono abbastanza fiducioso
ah si i motori non c'è che dire... fino all'anno scorso sulla punto montavano dei cagosi 8 valvole che ormai non monta piu nessuno, per le punto è regolare fare la testata con le cinghie fra un po.... Per non parlare di bulbi, sonde e che sono dei polmoni... pensa, va piu forte il 1.2 della mia punto 1 che il 1.2 del 2003 della mia ragazza...