quello in foto è il PS del proto della SS, poi la normale SS è stata commercializzata con la carrozzeria della normale abarth GPunto, e le modifiche riguardano solo assetto, freni e motore
riguardo ai prezzi del kit assetto che costa 2500euro, la maggior parte delle concessionarie aggiungono 300euro per montaggio e omologazione; mentre per il kit essesse il prezzo di listino è 5500euro più 500 per montaggio e omologazione. da notare il fatto che tutte le concessionarie se monti i due kit (ovviamente o l'uno o l'atro) a vettura nuova ti ritirano i pezzi "di serie" pagandoti i pezzi sostituiti dal kit assetto 100 euro e quelli del kit essesse 1600euro. la scontistica varia tra il 4 e il 7 % ed i tempi di consegan sono di 40 giorni! ve lo confesso, mercoledì andiamo ad ordinare una abarth nera con kit assetto con cerchi color antracite da 18" e tanti altri optional dopo aver pensato di vendere il maggiolone e comprare la serie 1cabrio siamo finiti con l'abarth e con il maggiolone inaspettato ma bello
per aggiornarvi sulla Abarth firmato ieri il contratto, la concessionaria fantastica, le poltrone erano sedili da corsa sabelt, il pavimento era asfalto e i muri un misto di cemento, legno e carbonio!!! la macchina è una bomba, con il kit assetto(che ho messo come optional) è una tavola da surf, e come dice il grande Jeremy di Top Gear, si sentono i sassolini sull'asfalto. il motore tira tanto e spinge forte dai 3000 ai 6500 giri minut.o ciò che mi ha stupito è stata la cura con cui è stata costruita l'auto e l'attenzione per i dettagli. la scontistica molto ridotta: 4% e in regalo due anni di assicurazione..... prezzo finita 22450euro la Abarth è in concessionario in attesa del kit assetto, previsto per i primi di agosto! seguiranno foto
si lo so, è un pò caretta, calcolate che cmq una grande punto 19jtd full-optional costa 21000 euro di listino!!!!!
grazie a tutti! spero che sia un'auto che in futuro mi farà divertire, ovviamente nel rispetto delle regole! e che magari mi faccia battere il papà con l'X5 in pista a franciacorta un'altra cosa incredibile sono i freni, Brembo a 4 pistoncini con pastiglie racing e dischi autoventilati e forati!!!! ti spiaccicano al parabrezza!
Se hai messo il kit assetto, con quei freni lì....metti anche il kit motore che 180cv in quella bombetta.... Complimenti, gran acquisto!
il kit motore nn l'ho messo, un pò perchè 180cv su 1100kg mi sembravano proprio tanti e un pò perchè mio padre era già contrario di per se all'Abarth per il fatto che avesse 155cv e se ne avessi messi altri 25 mi avrebbe buttato fuori casa! cmq se avete l'occasione di passare dalle parti di Rezzato (BS) fermatevi al concessionario Abarth(è sulla strada che porta dalla gardesana occidentale a Brescia) e fateci un giro! seconde me merita tra l'altro settimana prossima dovrebbero presentare la 500abarth
per prendere quei 25cv basta mettere lo scarico dritto e rimappare, anzi forse ne prendi anche di più...