Serie limitatissima: -Potenza non precisata compresa tra i 180 e i 200CV -Cambio sequenziale a 6 rapporti -Assetto specifico con impianto frenante Brembo -Cerchi da 17" ultraleggeri -Colore Rosso Scuderia -Ampio utilizzo di materiali nobili per sospensioni fonte: autoexpress.co.uk
E al momento della consegna il venditore vi regala anche un paio di paracaduti (rossi) per atterraggi d'emergenza ......... Bella.
Ci sono da un anno 10 Abarth 500 marchiate Ferrari. Una è stata regalata a un mio amico che lavora per Ferrari da anni e anni (non posso fare il nome). Sono tutte e 10 rosse. Valgono molto più di 40.000euro, probabilmente chi ce l'ha non la venderà mai. E sono solo 10 in tutto il mondo...
Le abarth Ferrari sono 200, furono "fatte" tra aprile e giugno, vendute ai vari dealer ferrari che dovrebbero utilizzarla come vettura cortesia. trattasi di 500 con kit SS (160cv), personalizzate con rosso ferrari, fasce su cofano, tetto e portellone in stile 430 scuderia, personalizzazioni varie all'interno. Quella della quale si discute nel topic, è un'altra cosa, per gli utenti privati...
la zerocento la "vendono" a 60000 euro è vero che è una serie limitata ma non vedo particolari da giustificare il prezzo folle http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156928116
Poco più di 30.000 euro... L'unica differenza sostanziale era una rapportatura del cambio più corta in seconda credo.... Riflessione: su auto particolari, d'epoca ecc.ecc. spesso si vedono richieste fuori dal senso giustificando il tutto in "sicura rivalutazione". A questo punto che senso ha pagare oggi il prezzo che teoricamente prenderà in futuro? Hanno la faccia da C...o nel voler fati credere che è un investimento imperdibile.