Ciao Amici....come spesso accade dei miei amici o parenti si rivolgono a me per sistemare le loro carrette........anche se non sono poi stò grande esperto....... sono alla ricerca disperata di una coppia di fari x E46 del 2003(quindi con le freccie verso l'alto) berlina, che siano lenticolari, con Angel eyes e soprattutto che vadano bene per il sistema Xenon originale BmW....... mi potete indirizzare verso qualche venditore???? Grassie BiggD530!:wink:
su ebay.de ne trovi... cmq per il berlina restyling(freccia in su), lenticolari sono solo con impianto xenon...
...mi spiace contraddirti...ma proprio su ebay.de ce ne sono alcuni....ma tutti i vari venditori mi hanno detto: NO GOOD for XENON LAMP! (preciso che si tratta di fari NON originali)! grazie comunque Sovra..
ah, volevi montarci il kit xenon-lamp... ho capito... no io ti ho avvisato che il faro lenticolare per berlina-touring è solo con impianto xenon bmw... il coupè invece ha il lenticolare sia per xenon che per alogena... quindi tutti i lenticolari per berlina che troverai, sicuramente hanno l impianto xenon...