Stamattina come buongiorno vado al parcheggio e un co...ione con un opel corsa mi ha parcheggiato attaccato rovinandomi il paraurti posteriore., ma tanto eh!!! So che con l'assicurazione non prenderò una lira perchè il tipo negherà tutto ci sono già passato. Avete idea del costo per la riparazione??? Avevo pensato anche all'acquisto di un paraurti posteriore m che in quel punto ha la plastica cosi da poter cambiare solo quella all'occorrenza. Costi idee soluzioni??? Ciao e grazie scusate lo sfogo ma mi inc...zzo quando la gente è cosi ignorante!!!
ma guarda io sempre fatto denuncia, messo testimone(amico) e preso sempre bei soldi, puo' pure negare ma tu hai un testimo e via:d
Se il paraurti non si è fatto storto, cosa che non credo se è una semplice strusciata, fallo riverniciare e basta. Certo se riesci a farti pagare dall'assicurazione magari ci scappa la sostituzione e, a quel punto, monta quello ///M! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se è solo da riverniciare anche se fai con l'assicurazione non ti montano il paraurti M neanche se li implori.. se il danno è di 150 euro (per riverniciare) non ti risarciscono 5/600 euro di paurti posteriore nuovo (non so neanche quanto costi il paraurti M)
speriamo che siano solo 150. Vi farò sapere grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> pensavo fosse piu caro. Siete sempre troppo gentili!!!
ah purtroppo sono questi gli incovenienti.. io quando parcheggio la car per andare a scuola tt le mattine all'uscita prima d and via faccio la perlustrazione totale delle fiancate per vedere eventuali botte evidenti.. sul vecchio 116i ne avevo una sul davanti... >. vedi di farti risarcire per bene... CIO CHE E GIUSTO E GIUSTO!!!!