ragazzi guardate qui parcheggio la macchina oggi pomeriggio,e mentre scendo che vedo????? una macchina UGUALE alla mia ridotta cosi'mi e' preso un colpo al cuorese non fosse che ero seduto sulla mia mi sarebbe venuto un infarto,e' uguale......
Ho sentito dire, qualche post fa giusto il mio dei bulloni antifurto, che a Bologna c'è il vezzo a rubare i cerchi ... quale zona è?
dove abito io quartiere SAVENA(simile bronx)la foto e' stata fatta a IMOLA dentro una conce elenco dei danni:rottura finestrino post. sx---smontaggio specchietto con spia antifurto e taglio cavo positivo batteria dentro al cofano,ribaltamento sedile posteriore per accedere al vano ruota scorta e bulloni antifurto dalla foto non si vede, ma la macchina a sx e' appoggiata al paraurtinon sul cricdirei insomma un bel danno il conce mi ha detto che montava i 19 M5gli ho fatto la battuta, se lo sapevo passavo prima io
500 euro tutti e 4 + € 1200 4 gomme continental con.spot.2 245/275 naturalmente copie ma alla fine non cambia una virgola...dopo 2/3 anni sono storti comunque
magariiiiiii,ti giuro, se lo sapevo prima che c'era quella macchina andavo la,gli proponevo lo scambio e gli davo la differenza,li conosco bene,e sono in confidenza....(forse)avrebbero accettatosgrunt
aspetta che mi tocco....SGRAT;SGRAT se ti e' venuto un colpo a te pensa a me.....fortuna che ero appena sceso dalla mia se no' INFARTO GARANTITO
:... così ti fregano pure quella... e allora sì che sono dolori! Ai miei tempi girava la voce (leggenda metropolitana?) che un tizio aveva minato l'auto dopo il terzo furto. Ha fatto saltare i ladri assieme all'auto. Mica male come soluzione! Un po' costosa ma gratificante. Vedere i ladri volare via non ha prezzo. Per tutto il resto c'è VISA (se nel frattempo non è fallita).
accidenti che colpo.....per questo non volevi anticiparmi niente a telefono gia'''''''...ho pensato che fosse la tua.......veramente.....dato che nn conosco la targa della tua.....