come da titolo cerco 320 d se possibile touring anno 2003/2004 con non più di 70/80 kkm... fatemi sapere se ne conoscete qualcuna anche per sentito dire.... grazie:wink:
E c'è pure la mia, Settembre 2004, Berlina, 320 d Attiva. Quella in firma :wink: ....e la bellezza....solo 30200 km certificati dalla manutenzione Basic prepagata (da me). Fammi un fischio se ti interessa realmente. Ciao da Roberto@@
320d touring aziendale titansilber radio CD cerchi da 16, 30mila km meno di 20mila euro (monselice motori - PD)
..e quoto questa, mi spiace ragazzi.. ma nn posso nn quotare che questa auto è il miglior affare x quanto riguarda una serie3 2000 che tu possa fare....tenuta perfetta (praticamente nuova), pack ///M completo interno-esterno, pochissimi km e tenuta veramente col cuore...vista più e più volte, sempre perfetta!
Grazie mille Omar e Lorenzo, siete troppo buoni. Oggi nel pomeriggio devo fare tappa dal commerciante a cui l'ho appoggiata per la vendita. L'ho portata mercoledì perchè 2 persone dovevano tornare per rivederla.... chissà se me l'avrà già venduta? Certo che me dispiacerà separarmi dalla mia prima Bmw..... però la seconda mi farà rallegrare non poco Ciao ciao da Roberto@@