Amici scrivo x conto di un amico (io grazie al cielo la maturità l ho passata l anno scorso) che ad oggi non ha ancora fatto la tesina, fa una scuola serale di meccanica. ragionavo ocn lui oggi a pranzo cosa potesse fare ormai e solo adesso mi siete venuti in mente voi..se qualche anima pia me la puo passare la rigiro al mio amico... grazie a tutti!
Variazione manuale della campanatura sull'asse posteriore di uno Scania 110E a occhi chiusi, mediante robuste pedate
o proverei a parlare del nuovo monoturbo 3.0l valvetronic BMW. Oppure farei un qualcosa di classicheggiante, magari sviluppando il tema delle diesel sportive, usando BMW come esempio, partendo dal 524td dell'84
Fà prima a digitare "tesine maturità" sù google. Non sapendo che diploma stà per prendere e i programma che ha fatto durante l'anno poi è impossibile aiutarlo.
si è vero...lui fa una scuola serale di meccanica... gli sto scaricando qualche tesina on line ma non ne trovo di meccanica sono tutte informatiche e x licei... per quello ho chiesto qui dato che la meccanica in un forum di motori va via come il pane!
se ero gia nel mondo bmw un anno fa l avrei fatta io però con le mie mani non di certo presa da internet...