Cosa ne pensate? soprattutto paragonata con un 530d? lasciate da parte la passione, obiettivamente qual'è la migliore? calcolando anche il prezzo ovviamente.
Dipende dai gusti. TEcnicamente il motore della BMW è superiore (un V6 di 90° non è il massimo), ma l'Audi è più potente. Bellezza soggettiva, ma qualitativamente parlando l'Audi è veramente un gradino sopra a tutta la categoria, non solo a BMW
Beh, siamo al top in entrambi i casi.Io sceglierei in base solo ai gusti estetici.Se non erro la 530d anche dotata di steptronic gliele dà all'A6.Ricordo anche che riguardo allo sterzo, l'Audi aveva qualche critica....ma si sa benissimo che riguardo al piacere di guida Bmw è regina. Bmw Driving Pleasure
Guido entrambe per lavoro (aziendali) e venerdì ho fatto 260 km con la A6. A mio parere come qualità percepita (dico percepita perchè non sono un tecnico e non posso giudicare) vince la A6.A livello di design interno davvero nell'Audi sembri su un aereo. Piacere di guida onestamente non c'è storia: BMW se la mangia davvero in un boccone. La 530 si fa guidare come la mia E90 (anche a livello di prestazioni sono simili,avendo rimappato a 200cv),non senti che è così lunga,tiene una favola e non si scompone un attimo. La A6 da moooolto di + l'effetto barcone,soprattutto nel misto c'è un fastidioso effetto "sballottolamento" che ti fa rinunciare all'acceleratore e ti piega ad una guida + turistica. Esternamente penso sia moooolto superiore la 5. Comfort acustico direi simile, mentre la A6 è innegabilmente + spaziosa e comoda. Come motore onestamente grosse differenze non ce ne sono,camminano entrambi molto bene! In definitiva io preferisco la 5 ma devo ammettere che se la giocano alla grande, quindi per non avere rimpianti prenderei la 535d e buonanotte!