Secondo Dekra, una società tedesca di revisioni automobilistiche, l'auto più affidabile del mondo è l'Audi A6, tallonata dalla BMW serie 5 mentre terza arriva la Mercedes classe S. Anche l'anno scorso aveva vinto l'A6 battendo due BMW. Che ne pensate?
Bhe si può fare una statistica, ma ha senso farla su un periodo minimo di 5 anni, meglio se di più, e tanti km. Voglio vedere quante turbine/attuatori/automatici/cazzate elettroniche varie resistono 10 anni senza rompersi su queste 3 auto
Non credo c'entri molto il discorso perchè un'auto è più affidabile di altre se i "guasti" si verificano meno frequentemente. NON se non si verificano affatto Cioè non vuol dire che la A6 sia perfetta e che nessun driver ha avuto problemi, vuol dire che (quelli segnalati e in base ai criteri del test) sono stati minori degli altri.
Bhe, ci sono auto su cui questi (e altri) guasti non si verificano affatto, su queste auto invece sono sistematici :wink:
quoto, penso che fosse questo il senso della classifica, ossia quando i guasti si verificano meno frequentemente!!! poi ve lo dice uno che con una Punto ne passa di tutti i colori
Frase tratta dal comunicato stampa Dekra: "Fondamentalmente, si è riscontrato che la percentuale di difetti del veicolo aumenta rapidamente con l'aumentare della percorrenza" Dei cervelloni proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si fanno le canne!!!! tallonata dalla serie 5 poi!!!!!!! Forse hanno dimenticato il MENO affidabile..... mi associo oltre alla MB aggiungo UNO FIRE 1000 i.e. 45 cv l'auto + affidabile!!!!!!