Premesso che poi vi racconto la mia esperienza diretta, in un ipotetico duello fra le due vetture, quale è secondo voi l'esito? Abbiamo letto le prove e i confronti della stampa specializzata (fra coupé, di cui la 330 con lo step), ma nella pratica...manuale vs manuale...???
prepariamoci ad un'altro thread incandescente.....C'era già un thread aperto su questo ed eravamo arrivati alla conclusione che erano alla pari per prestazioni ma come hadling il 330xd è migliore:wink:!
Audi coupè vs BMW berlina ??? la prima è appena arrivata, la seconda invece sta per essere aggiornata... però, se si confrontassero le versioni attualmente disponibili, non saprei dire chi la spunterebbe. peccato solo che sulle BM con xDrive non si possa montare un assetto sportivo...
E' infatti un confronto non corretto tra auto di "età" diversa. Riparliamone all'aggiornamento della BM !
se si parla di prestazioni ecc. credo che si equivalgono. Se si aspetta l'aggiornamento che farà la BM, beh credo che a quel punto sia superiore
secondo me le prestazioni sono leggermente a favore dell' Audi. L'ago della bilancia si sposta in base alla bravura del guidatore. la 330xd ha troppo rollio ma viaggia su due binari.
Io e un amico con l'A5: mi ha detto di seguirlo che andavamo a cena in un posto che conosceva lui. Una buona pretesa per fare una tirata e vedere se gli stavo dietro... Ok, non ho rilevazioni da esibire o filmati con i quali provare, ma quando siamo scesi l'amico ha ispezionato la mia auto con fare incredulo cercando di convincermi che ho un 335xd - anche se non esiste!