a mio parere e'proprio un'problema di pesi e assetto puo'essere benissimo un'problema di distribuzione dei pesi,cmq ognuno ha la propria sensazione la macchina va abbastanza bene ma nei cambi di direzioni senti che si trascina dietro,non e'secca
Gran macchina la brera 2.4jtd... Va meno di un 320d 177cv, sia in accelerazione che in ripresa che in allungo, consuma di piu, è piu brutto e costa uguale. Wow.
mi era scappato questo post sono d'accordo con Emiliano poi DJ se come prezzi accessori e ,ancor meglio,a sensazioni ti piace di piu l'audi...allora non c'è nulla ke ti ferma...:wink:
Ebbè, non fa una piega! Io del resto ho fatto il contrario:ero partito certo con audi, poi ho provato bmw. Ed ho comprato bmw, anche se il cruscotto dell'audi forse era più bello e con più bottoni. :wink:
considera che nella mia valutazione (nonostante per me sia una questione oggettiva che Audi ha interni migliori e più belli) incidono anche già 2 E9X :wink: Anzi, alla soglia della terza, leggere questa discussione mi sta facendo male
io l'ho provato e con il tetto in vetro toccavo il tetto a lato e nn sono mica una giraffa...cmq il 2.4 disel ha le stesse prestazioni della e92 2000d
E ci mancherebbe! :wink: Io arrivavo da una MR2 e per me il divertimento è sempre stato fondamentale. Non comprerei mai una macchina bellissima ma che non mi "dà" niente. Certo tu ne hai già avute due... E' lecito e comprensibile magari voler provare qualcos'altro che oltretutto piace (e ci mancherebbe, ripeto!)
io ho provato la S5 e non mi ha entusiasmato come telaio e sospensioni...ma è anke vero ke nella vita di tutti i giorni non si và via come andai quel giorno...però... i pulsanti audi,e soprattutto quel navigatore "piccolo" x i miei gusti,a me non fanno impazzire...a me la plancia mi piace minimalista...sulla mia ,ke ci sono gli 8 tasti di scelta rapida,fosse x me potevano fare a meno di metterli...alla fine ne uso 3 io la A5,mi piace molto come linea si inteso,la prenderei solo se non ci fosse altro nel mercato ke mi entusiasmi...in più a mio favore/sfavore c'è ke quando mi trovo bene con una cosa vado sempre li... se fossi in te Emiliano,se ti piace la A5 senza pensare ke và come un 335d prendila...sicuramente non rimarrai deluso...:wink: penso ke venderemo la 5 entro dicembre e il mio socio puntava sulla A6...cosi poi vedremo queste differenze con la 5 :wink:
Alb, risolto il problema "lavoro", non ho esigenze particolari per l'auto.Onestamente la vorrei usata per non perderci troppo e la A5 tiene il valore in modo spaventoso perchè ce ne sono poche e le consegnano col contagocce. Praticamente una A5 usata mi costa quanto un 330 nuovo!
Ho letto qualche pagina indietro che parlavate della insonorizzazione della E92. Scusate.......ma la E92 ha una insonorizzazione da paura, ve lo dice uno che ha un motore che urla come un forsennato. A finestrini chiusi non si sente nulla, se apri il finestrino capisci bene perchè tutta la gente che incontri per strada gira la testa.
Secondo me è difficile stabilire a priori la più silenziosa. Si dovrebbe individuare un modello e pargonarlo col suo corrispettivo dell'altra casa. Non è sbagliato immaginare una complessiva maggior silenziosità dell'audi e una migliore qualità di sound da parte di bm, vista la diversa ( e qui insisto) platea a cui le due case si rivolgono. E' chiaro che un filo di maggior "rumorosità" viene stabilita in fase progettuale proprio perchè l'utente della 3 ricerca maggior sportività, la controprova si ha direttamente in casa quando a parità di motorizzazioni la 5 risulta assia più silenziosa solo per scelte tecniche di montaggio/fissaggio dello scarico.