infatti si potrebbero correggere i limiti di velocita' autostradali: 1) con pioggia 110 km/h 2) con sole poco traffico 130 km/h 3) con sole senza traffico 150 km/h 4) con sole senza traffico 3 corsie 170 km/h 5) con sole senza traffico 4 corsie 200 km/h che ne dici..........................
facciamo 4 corsie 250,così almeno tutti si sfogano ma i 130 in alcuni tratti sono difficili da mantenere,milano-firenze tutto rettilineo rimanere fissi sui 130 è un'impresa,dovrebbero dare una medaglia all'arrivo.
beh per settembre la a4 milano bergamo sarà tutta a 4 corsie , speriamo solo che non ci sarà piu il traffico che cè da 4-5 anni . poi le tangenziali di milano sono un discorso perso .
non male anche se mi preocupo un po a vedere uno che che mi sorpasa a 200 specialmente quelli che fanno a zigzag o si fermano a 5cm a 200 dal mio culo .
quello che ho pensato anchio però ho notato che cè meno traffico di martedi mercoledi . e stranamete lunedi giovedi e venerdi è una cosa impossibile . ora che fa caldo devo per forza comprare da bere se no schiatto