Piuttosto mi prendo un'Astra col tetto in metallo linea più bella e filante...oppure una A4 cabriolet usata! Non mi piace per niente
A cosa serve poi un'A3 cabrio????Ma porca putt.... quel progetto non si ripagherà mai!!!E da qualche parte dovran pure tirarli su quei soldi!Ma è proprio sicuro che la fanno?
questo è parte dell'articolo che riguarderebbe l'a3 cabrio prevista per il 2008: Siamo davanti alla versione cabrio della A3, l’auto nel segmento C del costruttore tedesco; potrebbe sembrare strano che, dopo così poco tempo dalle notizie della S3 e RS3, arrivino già altre novità, ma forse una spiegazione c’è. Potrebbe essere, infatti, che la casa di Inglostadt abbia intenzione di tenere viva l’attenzione su di sé per conquistare il mercato. Gli appassionati, del marchio e non, sono ben felici di questa politica. Riflettendo sulla collocazione della A3 cabrio sarebbe un errore pensare che possa creare problemi di sovrapposizione con le versioni scoperte di TT e A4. La prima, infatti, ha solo due posti, mentre la seconda è notevolmente più grande, offrendo così maggior spazio sia per gli occupanti posteriori sia per i bagagli. altra foto
Anche se sembra un A4, l'anteriore mi piace... Il posteriore con la cappotta un pò meno, dovrei vederla senza cappottina ma credo meriti! Un unico appunto: nel gruppo audi-vw-skoda trovo mooolte somiglianze! Questa sembra un mix tra l'Audi A4 e la Vw EOS!
come per un eventuale serie uno scoperta: una macchina inutile, sicuramente scomoda, fatta per venderla afighetti e babette che han due lire e vogliono tirarsela ad oltranza: in sintesi: macchine inutili
Volevo dirlo io... Cmq, sta macchina...proprio non mi piace. A perte che poi non ne capisco il senso...visto che, + o - allo stesso prezzo, uno si fa la A4 cabriolet...