Ciao a tutto il Forum, qualcuno ha già testato il Polish - A1 Speed Polish ? l’ho comprato ieri presso ATU insieme al A1 Speed Wax, ho dei leggeri graffi dovuti alla rigatura di ramoscelli e dalle spazzole di lavaggio. Ho comprato la macchina la settimana scorsa, il primo propietario ( sicuramente dovuto all’età ) preferiva farsi lavare l’auto presso i distributori invece di lavarla con la spugna. Non mi posso lamentare la macchina è del 2008 e sembra “quasi” nuova … tranne ( sono pignolo io ) quei graffietti ( sempre neri ) superficiali dovuti a quello che ho scritto alcune righe sopra. Ho letto in alcuni Forum dei pareri abbastanza postivi sul polish in questione, ma sono sempre diffidente … soprattutto se si tratta di vernice nera metallizzata. Il carrozziere è troppo costoso, per farmi tutta la macchina mi chiede 400 Euro, vorrei provare da solo … se poi rovino tutto corro da lui Grazie in anticipo.
Ciao benjof, oggi lavoro solo fino alle 12.00 , quindi pomeriggio lavo la macchina e poi via col polish ! è un prodotto tedesco se non erro, ho letto nei vari forum che deve essere qualcosa di "meraviglioso", spero proprio di non rimanere deluso ! appena finito ti posto le mie impressioni con tanto di foto !
ok attendo allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi fammi sapere in caso sia meraviglioso anche dove prenderlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un buon inizio settimana a tutti, durante il weekend,tra figli, moglie e altro, ho dato una bella passata di Polish A1 e Wax A1 ... che dire ? Beh ... veramente meraviglioso ! Nessun effetto nuvola dopo la politura .. tutti i graffietti superficiali scomparsi come per magia ! sono stracontento .. dopo la politura una bella passata di A1 Wax è la macchina sembra come nuova. A1 Speed Polish - facile uso, va via come niente ! A1 Speed Wax, facile uso, ma conviene non aspettare troppo a togliere la cera.... massimo 40 secondi fino a 1 minuto.