A1 Speed Polish su nero metallizzato ! | BMWpassion forum e blog

A1 Speed Polish su nero metallizzato !

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da TheNordWolf, 25 Gennaio 2013.

1. TheNordWolf

TheNordWolf Kartista

58
    5
    23 Gennaio 2013
    Reputazione:
    396
    Bmw 320d Cat Touring Attiva
    Ciao a tutto il Forum,

qualcuno ha già testato il Polish - A1 Speed Polish ? l’ho comprato ieri presso ATU insieme al A1 Speed Wax, ho dei leggeri graffi dovuti alla rigatura di ramoscelli e dalle spazzole di lavaggio.

Ho comprato la macchina la settimana scorsa, il primo propietario ( sicuramente dovuto all’età ) preferiva farsi lavare l’auto presso i distributori invece di lavarla con la spugna.

Non mi posso lamentare la macchina è del 2008 e sembra “quasi” nuova … tranne ( sono pignolo io :mrgreen: ) quei graffietti ( sempre neri ) superficiali dovuti a quello che ho scritto alcune righe sopra.

Ho letto in alcuni Forum dei pareri abbastanza postivi sul polish in questione, ma sono sempre diffidente … soprattutto se si tratta di vernice nera metallizzata.
    Il carrozziere è troppo costoso, per farmi tutta la macchina mi chiede 400 Euro, vorrei provare da solo … se poi rovino tutto corro da lui :mrgreen:

Grazie in anticipo.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2013
  2. benjof

benjof Kartista

238
    12
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.871
    330 E91 Xdrive Msport
    seguo interessato...pure io devo dare una lucidata alla macchina

3. TheNordWolf

TheNordWolf Kartista

58
    5
    23 Gennaio 2013
    Reputazione:
    396
    Ciao benjof,

oggi lavoro solo fino alle 12.00 :mrgreen:, quindi pomeriggio lavo la macchina e poi via col polish ! è un prodotto tedesco se non erro, ho letto nei vari forum che deve essere qualcosa di "meraviglioso", spero proprio di non rimanere deluso ! appena finito ti posto le mie impressioni con tanto di foto !

4. benjof

benjof Kartista

238
    12
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.871
    330 E91 Xdrive Msport
    ok attendo allora :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

poi fammi sapere in caso sia meraviglioso anche dove prenderlo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. TheNordWolf

TheNordWolf Kartista

58
    5
    23 Gennaio 2013
    Reputazione:
    396
  6. TheNordWolf

TheNordWolf Kartista

58
    5
    23 Gennaio 2013
    Reputazione:
    396
    Un buon inizio settimana a tutti,

durante il weekend,tra figli, moglie e altro, ho dato una bella passata di Polish A1 e Wax A1 ... che dire ? Beh ... veramente meraviglioso ! Nessun effetto nuvola dopo la politura .. tutti i graffietti superficiali scomparsi come per magia ! sono stracontento .. dopo la politura una bella passata di A1 Wax è la macchina sembra come nuova.

A1 Speed Polish - facile uso, va via come niente !

A1 Speed Wax, facile uso, ma conviene non aspettare troppo a togliere la cera.... massimo 40 secondi fino a 1 minuto.

Condividi questa Pagina