Ciao a tutti, la mia precedente esperienza in Bmw è durata 5 mesi (gran botta in autostrada) e finalmente dopo 15 mesi ci riprovo con un'altra 125d MSport così configurata: 125d MSport Alpinweiss Cerchi da 18 Impianto frenante MSport Cambio automatico sport Variable sport steering Parabrezza con fascia grigia Tetto apribile Vetri scuri Sistema Hi-fi Harman Kardon Pacchetto Visibility Pacchetto Functional Pacchetto Plus Pannello strumenti con funzioni estese PDC consegna prevista primi di marzo. Un consiglio: le sospensioni adattive meritano? Ho ancora qualche giorno per modificre l'ordine e sono indeciso. Grazie a tutti Luca
Non vedo xenon, è d'obbligo su una 125d! Comunque ben tornato in bmw e l'importante è che nessuno si sia fatto male! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ben arrivato !!! Ottima scelta... farai in tempo ad essere dei nostri al raduno... ps : Gabry non si nota x nulla il link dell'evento in firma ... ahahahaha
Ciao bentornato e complimenti per la tua F20 ottimamente configurata. Personalmente toglierei l'impianto frenante Msoprt sostituendolo con le Sospensioni Adattative senza pensarci su nemmeno un secondo. :wink:
Se puoi monta le adattative, a detta di molti del forum la macchina diventa molto più guidabile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti, configurazione eccellente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a mio gusto toglierei qualcosina e aggiungerei il pack business e le sospensioni adattive
configurazione perfetta!! solo una cosa: con le adattive, se un domani deciderai, non potrai modificare l'assetto.. o comunque solo le molle.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se sai già che non ti interessano queste modifiche, e puoi permettertelo, allora vai di adattive senza pensarci nemmeno un secondo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per la configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però non ha senso mettere Pack Plus e Visibility insieme, perchè gli Xenon ci sono su entrambi, e se prendi i sensori di parcheggio a parte costano meno del pacchetto ( a meno che nel totale vengano tolti)... Al massimo puoi togliere il pacchetto Visibility, risparmi di più e dei vari sensori (Beam assistan, pioggia e Adaptive Light) puoi farne a meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
li avevo e adesso non li ho più... confermo quanto detto da Christian... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si, sono belli e comodi... se hai la disponibilità economica prendili, altrimenti, investi quei soldi in altri optional... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho provato a fare tutte (o quasi) le combinazioni possibili e alla fine la più "conveniente" è stata la configurazione con i pack, anche perchè in caso di sovrapposizione degli accessori il prezzo cambiava. Grazie
Se ti arriva a Marzo... spero che verrai al raduno pure te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Link in firma !!! Ciao!!!
A proposito di xeno.. fino a quando devi aspettare? Iena, complimenti per motore e configurazione... direi perfetta!!