Citroen DS L'operazione 500 della Fiat sta riscuotendo un grande successo e così anche oltralpe i cugini francesi stanno pensando di riportare ai fasti di un tempo un cavallo di battaglia come la Citroen DS. La rivista francese "Le Renard" ipotizza già un possibile disegno: tutto sommato rientra nei canoni delle linee Citroen, se solo si pensa all'attuale C6! La DS andrebbe però a sostituire la C5, facendo felici, forse, quelli che sostengono che "non fanno più le auto di una volta"...
è menomale! tranne qualche esemplare da amatore, tipo maggiolino, 500, mini o 2cv, degni di una lacrimuccia (anche le vecchie alfa), le vecchie auto erano bare su 4 ruote e inquinavano come non mai. cmq è vero, chi può sta puntando sui vecchi fasti, ha iniziato la vw col bettle, poi la mini bmw, poi la 500, credo che ce ne dovremo aspettare ancora di "repliche" modernizzate.
Chi è che ha tirato fuori questa perla? P.S: Una DS nuova non entra nei piani PSA ora. E nemmeno nel prossimo futuro. E poi di DEA ce n'è una sola.
solo per il nome non la comprerei mai... bleaaaaaaaaaa Poi è una citroen... Poi è francese.... bleaaaaaa Fede