a volte ritornano...13000 km e pompa k.o di nuovo su 330i e92:Vergogna!!! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
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a volte ritornano...13000 km e pompa k.o di nuovo su 330i e92:Vergogna!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da uedeli, 18 Gennaio 2009.

  1. Voss

    Voss Secondo Pilota

    512
    15
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    1.183
    Superbollata
    Io per ora ho solo quest'avvisaglia, in marcia tutto ok. Certo che se penso che ho preso un 3er perché era in cima alla lista delle auto con meno difetti al mondo, e a 2k km sono già dietro... :evil:

    Bello, in USA garantiscono la pompa 120.000 miglia e qui in Italia dopo 2 anni ci attacchiamo? [-X
     
  2. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ma come li ripescate questi post del medio evo?.............
     
  3. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Come andrebbe fatto con la funzione cerca invece di aprirne di nuovi per gli stessi argomenti.
     
  4. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Richiami almeno per il 335I non ne sono stati fatti eppure le hanno sostituite quasi tutte.Comunque il fatto dei lunghi avvii non è una bel sintomo.Penso però che con un test dovrebbero riuscire a vedere se è la pompa almeno prima che uno rimanga a piedi come è successo me.:wink:
     
  5. acco

    acco Kartista

    127
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BWM 325i M
    ahimè mi devo unire a questo post pure io! la mia 325i non ha nemmeno un anno e una volta per la pompa alta pressione è già stata in concessionario e da un pò di tempo ho notato che è tornata a fare lo stesso scherzo: avvio con minimo irregolare, con sbalzi di giri e temo che di sto passo anche le accensioni si allungheranno come già successo! Che due p***e, l'idea di doverla ridare di nuovo in concessionario per qc giorno mi rompe proprio!
     
  6. Voss

    Voss Secondo Pilota

    512
    15
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    1.183
    Superbollata
    La mia per ora ha solo qualche avvio lungo, niente minimo irregolare o altro. Pensate possa essere un altro il problema? Quale? O non è nemmeno un problema?

    Se non c'è richiamo, ho fallito completamente nel mio intento, passare da un'auto per cui ho speso di riparazioni il 50% del suo valore commerciale, e con cui giravo con una spada di Damocle sulla capoccia, a una (la e92) per cui speravo di poter andare in giro senza problemi. E invece la spada è già qui dopo due mesi... che tristezza... :sad:
     
  7. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    argomento trito e ritrito

    io ho cambiato 3 pompe prima di venderla...

    subito hai piccole difficoltà all'avvio, mano mano diventano più grandi...

    poi quando rompi del tutto succede che mentre vai strattona, compare la spia, vai in concessionario e ti cambiano la pompa.

    altri sintomi sono un rumore "cru, cru" dalla zona vano motore anteriore sinistro quando sei parzializzato o quando molli il gas a bassi giri. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    se vi servono altre info son qui
     
  8. Voss

    Voss Secondo Pilota

    512
    15
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    1.183
    Superbollata
    Anche la tua era 330i e non 335, vero? E pensare che prima di prenderla avevo letto su e90post che praticamente tutte le 335 hanno il problema alla pompa, decidendo così per la 330 e non la 335.Boh, speriamo che non si rompa mai, comunque tra pochi giorni farò il cambio dell'olio e mi faccio dare una controllata. La mia è del 4/2008 e se non le hanno mai fatto niente, come credo, dovrebbe essere ancora la prima pompa, quella col codice 13537537320 (ora dopo la 13517592881 dovrebbero essere a quella che finisce con 943 della Continental invece che Bosch).

    Ciao
     
  9. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    se non misbaglio lui aveva un 325i
     
  10. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    la mia era fabricata a febbraio 2008.

    ne ho cambiate 2 e quando l'ho venduta la 3a pompa era da cambiare. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    hanno fatto una azione di richiamo e sen'altro ti sarà arrivata la comunicazione per posta. ad ogni modo nonostante l'azione di richiamo con nuova pompa il problema si è e si sarebbe ripresentato comunque.
     
  11. Voss

    Voss Secondo Pilota

    512
    15
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    1.183
    Superbollata
    L'auto è stata più di un giorno in officina per controllare gli avvii lunghi. Hanno fatto 3 aggiornamenti di software che hanno richiesto molto tempo (l'ultimo più di 3 ore), tra cui anche una ricalibratura del DTC.

    PER ORA avvii fulminei, e il DTC ora è fantastico, partenze a razzo come non mai senza pattinamenti! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2010
  12. Voss

    Voss Secondo Pilota

    512
    15
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    1.183
    Superbollata
  13. SPONGBOB

    SPONGBOB Guest

    Reputazione:
    0
    Chi sà dirmi di voi se è meglio un 330i o 330d in materia di problematiche??
     

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