sono sotto shock! Come si fa a ridurre un gioiello in una mezzo da circo?Non oso immaginare gli interni... Vada per le migliorie meccaniche e il sovrapprezzo può essere giustificato, ma dal punto di vista estetico non gli darei nemmeno 5 mila euro. ma 35 mila sono veramente troppi..
si ma sopratutto quello che fa più sorridere è l'astenersi sognatori e perditempo... perchè tra impatto estetico e cifra assurda richiesta non vedo molte speranze...cmq ci vuole un bel fegato a conciare un pezzo di storia così...
Tamarri di *****.. come si fà a mettere ste cagate? Poi v8, v12, M8 O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo dire che gli "accorgimenti tecnici e tecnologici possibili ed immagginabili" hanno suscitato il mio più vivo interesse. chissà perchè messa così mi ricorda tanto un opera di Andy Warhol
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi viene solo da sorridere... e piangere dalla disperazione...
"Astenersi sognatori e perditempo ... ... basto e avanzo io" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tipo di cambio:ManualeMarce:6Cilindrata:5576 cm³Cilindri:12Peso a vuoto in kg:1975 kgCarburante:Benzina (Filtro antiparticolato) Classe emissioni:Euro 1Porte:2Posti a sedere:4