Ciao ragazzi!!! Tra un po' di mesi è il mio compleanno e la mia ragazza mi vorrebbe regalare qualcosa per la mia macchinina. Suggeritemi qualcosa su cui puntare che però non sia troppo costoso tra acquisto e montaggio magari stare sotto i 100 euro (lo so che è difficile). Premetto che ho già montato i cerchi da 18" M, il pomello del cambio in pelle M e il poggiapiede M. Io pensavo alla mascherina cromata del 130i. La mia è un 118d eletta del 2005. A voi i suggerimenti!!!
E per montarla? Perché mi ricordo che la bmw mi aveva fatto storie dicendo che avrei dovuto montare un'antenna sul vetro perché la pinna avrebbe schermato troppo il segnale...che un po' lo attenui lo penso anch'io ma davvero così tanto? In più basta togliere il coperchio alla mia senza smontare niente giusto?
Tranquillo alcuni l'hanno montata senza nemmeno smontare il coperchio che peró va limato bene!! Non scherma niente la pinna tranquillo!! Se vuoi fare una prova smonta lo stelo dell'antenna!! ;-) ciao!!
Ok la pinna la prendo in considerazione grazie mille!!! JAJO: Le griglie performance sono molto belle però la mia 1 è nera e sinceramente mettere la griglia nera mi da l'idea che me l'abbiano rubata a guardarla da lontano. La vedo molto meglio su una bianca come la tua!!!
ma carissimo ci sono qua io con le griglie cromate nuove di trinca che montavo sulla mia ex "negretta".. pronta consegna e pure a mano visto che leggo che sei di milano 60 € e sono tue... se vuoi veder foto clicca sul link nella mia firma... :wink: niente rettifico ho letto ora che e' del 2005 la tua
Eh lo so l'avevo già vista grazie lo stesso SIMOSBRAZ!!! Ragazzi una domanda: Secondo voi la pinna del nuovo serie 5 touring e del serie 1 cabrio sono compatibili con l'E87? Se si come ci starebbero a vostro parere? Mi rendo conto che quella del cabrio è molto piccola ma magari potrebbe starci bene!!!