A tutti quelli che ti dicono perchè non hai preso la SSANGYONG - Actyon ? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

A tutti quelli che ti dicono perchè non hai preso la SSANGYONG - Actyon ?

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da ei-crt, 2 Luglio 2008.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    =D> =D> =D>

2. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Allora, il primo a rivolgermi tale domanda è stato il mio consulente finanziario (Gira in Kia sorento... già detto tutto !!!) il secondo ieri sera a cena è stato il mio dentista ! Premetto che il dentista ha un parco macchine di tutto rispetto ed è un bmwista convinto (attualmente ha un m6 nuova fiammante, la moglie un M5 touring oltre ad un R320CDI) ! Quando parlavamo dell' x6 mi ha detto testuali parole "Ma quella xxRda di macchina ti compri ??? Che è uguale alla SSANGYONG ??? Bmw si è veramente bevuta il cervello ultimamente..."

Fede

3. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Hai studiato a Oxford?

4. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    certo ke questa X6 ne fa di discussioni e di pensieri strani
    a tutti i miei amici o conoscenti piace,dicono ke è stupenda,bianca poi,ahn Carlo...
    si sà non a tutti piace,o meglio può piacere...ma si vive lo stesso...
    le ragazze,amiche e anke la mia ragazza,a perte il salire e scendere dicono ke è enormemente bella...e non sono delle vanitose,della serie "monto con lui x farmi vedere"...
    sicuramente non è un fuoristrada,sicuramente non è una 335d coupè...ma è un'auto innovativa ke apre un segmento,a mio avviso,ke non tutti avrebbero avuto le palle x farlo...
    si è vero ha 4 posti...ma quanti su un'anno sfruttano il 5...io odio,ad esempio il 5 passeggero in auto...non l'ho mai sopprotato...ora ho la scusa giusta :mrgreen:
    non si caricherà molto ma quando mai si va via con tutto il bagagliaio pieno??su questa,x ora siamo io e la mia ragazza ci stanno tranquillamente 2 valige da volo intercontinentale e anke 2 zainetti...e io son felice...ci arriverà un bimbo??la tengo...una volta mia mamma portava via me e mio fratello con una 500...e non siamo morti x via dello spazio...quindi una X6 cosa avrebbe in meno...nulla...ha tutto in più
    la linea è qualcosa ke quando la vedi non puoi non girarti a guardare...è affascinante,sembra tipo marilyn monroe si metteva sulla griglia della metro e si faceva far svolazzare il vestito...x giunta bianco...
    alla guida,e ki l'ha o solamente l'ha provata x bene sembra di avere x mano uno tra le più agili auto del mercato odierno...i 2100 kg non li senti...e lei sta sempre li...

ha carattere ha carisma è comoda è innovativa... ecco tutte cose ke secondo me altre auto non hanno e non avranno mai...ssangyong per prima...:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  5. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Quoto alberto al 100% !!!

6. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Io cambierei immediatamente promoter finanziario... :mrgreen:
    poi già che ci sono farei anche un pensierino con il dentista :wink:

7. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

....e ti chiama la X6 "xxRda"......:cool:

ribadisco che può non piacere l'estetica ma i contenuti tecnici (soprattutto a livello di sicurezza non sono nemmeno paragonabilia SSSSSSSayong) non credo siano così di xxRda.....

mi da' tanto l'idea di frase detta per far prendere aria alle gengive....

....vabbè......

Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2008
  8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    grazie...:wink:

credo ke ora si stia rasentando il ridicolo...gente ke si tramuta in psicologo x sapere i motivi della tua scelta...e non gli basta un semplice "xke a me piace"...no è impossibile ke piaccia...deve esserci un qualcos'altro ](*,) ](*,) ](*,)

non ti degnar di loro...ma guarda e passa...magari sputandogli in un'occhio...:mrgreen:

9. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    idem!!!!

10. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    Quoto Alberto al 1.000%!!!!
    Secondo me è il caldo a fare brutti scherzi, ma dai ma che veramente veramente!!! cioè è assurdo!!!
    #-o#-o

11. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    sono perfettamente d'accordo!!!!
    però sembra la descrizione di una 997 4s....più che di una Kyron!!!!:mrgreen:
    ...e allora la domanda nasce spontanea....997 4s o X6???? Con tutto l'affetto che ho per la X6[-X[-X[-X

12. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    quoto... proprio stamattina ero in conce per portare la mia e90 e ne ho viste 2, una nera e una grigia scura. Ero con un amico, e gli ho detto che se avessi avuto a disposizione tutti i soldi che una X6 costa, li avrei sicuramente spesi per un'altra auto. Non posso dire che non mi piaccia; è indubbiamente un'opera stilistica riuscitissima... Ma non mi fa battere il cuore, come me lo farebbero battere altre auto nella stessa fascia di prezzo.
    Chiaramente queste sono solo mie opinioni :wink:.

ciao Emidio

13. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ma come fai a comparare 2 auto totalmente differenti una dall'altra...
    ke c'azzecca,alla di pietro,una 997 4s a una X6

te devi ancora capire ke a me la X6 piace e piace anke molto e quando lo capirai sarà sempre troppo tardi...:confused:

Emidio ognuno dei sui soldi fà cio ke vuole...a me la mia X6 mi fa battere il cuore

quello ke mi spiace è ke molti non lo capiscono...:confused:

:wink:

14. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    A mio parere sono affermazioni fatte da persone che,per qualche motivo,tendono a denigrare(non tanto il dentista magari,quanti il consulente:wink::wink:) il prodotto X6 e i suoi proprietari
    La macchina ha fascino,e' tanta:wink::wink:....sono concorde con Alberto quando dice che una macchina si puo' anche acquistare semplicemente per la sua bellezza(anche soggettiva).
    Questo e' un po' lo stesso problema che mi sono trovato di fronte quando ho comprato la mia.....In molti mi dicevano:"Ma che spesa inutile,tutti quei soldi per una macchina che inquina e nn ha davvero un'utilita' pratica....potevi aggiungere qualcosa e farti una Porche gia' che c'eri...."
    La scelta e' soggettiva,personale.....chi condanna o chi denigra(come penso sia successo in questo caso)una scelta,ha gia' fatto un errore.....

15. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    Ci mancherebbe :wink:... Io sono sicuro che a te faccia battere il cuore, altrimenti non l'avresti comprata (considerando anche l'esborso economico non indifferente). Ovviamente parlavo di una mia visione, legata a una filosofia automobilistica che non contempla i SUV (o i SAV), poi è chiaro che hai comprato in'auto indubbiamente strepitosa, e nessuno dotato di un minimo di sale in zucca potrà mai negarlo :wink:.

ciao Emidio

16. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    =D> =D> =D>

soprattutto dimostra restrizione mentale e maleducazione...:wink:
    quando volevo cambiare il 330xd non c'era nulla,al momento ke mi piaceva...serie 5 c'è l'ho,la serie 6 non mi entusiasma,l'X5 bello ma ,non ero sicurissimo al 100% e poi c'era lei...l'm3...molti lo sanno quanto ero combattuto :wink:...ma effettivamente era una scelta di cuore non d'intelligenza...x come sono io non me ne sarei fatto nulla,poi non mi son mai piaciuti i coupè xke molto scomodi a mio avviso,con le sole 2 porte,anke se la linea è stupenda...ma x il mio lavoro era limitante...poi avrei incominciato a pestare e non và bene...quindi scartata dalla mente...un giorno andando in BMW il mio venditore mi fa "guarda ke a giugno esce quest'auto" e mi ha fatto vedere la brochure...come ho visto la prima pagina son stato cosi :eek: e ho detto...eccola è lei...:mrgreen:...e ho fatto subito il contratto...era il 24/12/2007...:lol:

17. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Perchè vi stupite tanto della domanda?
    Entrambe hanno 4 ruote, 4 portiere, un motore, i sedili, ergo....
    Era meglio prendere l'altra, ma a voi piace buttare il denaro dalla finestra per aiutare l'economia globale!
    Inoltre state già pensando al prox acquisto: un Leopard (tanto, tolto torretta e cingoli, è uguale e ha il motore Porsche...)
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. emidio

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    bè, come darti torto... Le scelte di cuore sono sempre le migliori :wink:!

ciao Emidio

19. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    ti assicuro che non è questa la motivazione!!!!!!
    ....discutere, polemizzare, scambiare opinioni e pareri ed ampliare le vedute: queste sono motivazioni che nulla hanno a che fare con il "denigrare" o il "mancare di rispetto".......
    Porca miseria:mrgreen:!!!!! Siamo in democrazia ...o no???
    Se mi dici che l'X5 (che ho) è ingombrante e superflua e che il motore Sd (che ho ) è inutile e sprecato.......Sono d'accordo con te...però se avessero fatto un 3500 Diesel da 600cv ...magari l'avrei preso! Però su un auto come l'X5 ....è perfettamente "inutile............o no?!:-k
    Comunque....sinceramente se alcuni frequentatori del forun denigrano l'X5 Sd ......io rimango conscio del fatto che sia un ottima auto......:mrgreen:non ho bisogno del placet mundi.... IO

20. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    quoto:wink:

Condividi questa Pagina