sardos , magari fossi stato io a ricattare la tipa , io ho "solo" una moglie e tre figlie , non 4 mogli all' islamica comunque , non gli avrei chiesto chissacchecosa , mi sarei accontentato di una bella m3 e90 full nero , con buoni benzina illimitati fino al 2015
Perfetto allora... tanto penso adotteremo un passo molto turistico, all'insegna della tranquillità, specialmente delle consorti :wink: No, quello ero io... MAGARI!!!!! Andavo a fare la spesa al mercato comunale con l'M5
grazie sardinian ..hai ragione sono lontano e con una grande voglia di rientrare...a fine mese parto negli emirati arabi per lavoro ..chissa se riesco a raccimolare un raduno ...mah:wink:
sei mitico :wink:...pero con tutto quel ben di dio che aveva ti accontenti di poco solo un m3...ehh i sardi lo dico sempre son troppo buoni e generosi..
poco ???? ti giuro che non avrei cercato altro , tanto quella e' una vecchia babbiona , e' buona per il brodo , niente a che vedere con quella tigre di mia moglie
ci sono i momenti da dedicare alla consorte e i momenti ( quelli piacevoli) in cui la BMW ha la precedenza..... La passione non è acqua quella per la BMW è stile Forza ananga tutto di traverso ti voglio vedere
ohi ohi sardinian , zitto che ho messo le sportcontact 3 circa tre mesi fa e le sto gia' segnando troppo , e non sto neppure viaggiando a olbia con il bmw
roby claudia tifa perchè venga anche tua moglie con figlie e cmq andatura moooolto turistica visto che tutti abbiamo lo stesso problema...a bordo