Io sto aspettando la risposta di quel amico con l' e36 e poi se viene ti farò sapere il numero delle persone per il ristorante.
comunque del forum non sono in tanti,nonostante iscritti ce ne sono una miriade..mah!!!l"importante e divertirsi...bravi ragazzi..:wbmw
Ma alla fine chi viene? Inizio a tirare giù una lista... Tennic - 2 persone (ma se siamo tutti maschietti, vengo da solo...)
no no maschi e femmine macchine ne vengono anche da nuoro al di fuori del raduno in più vengono anche dall'autoprestige di olbia cmq io per esempio stò portando la mia ragazza ci sono sia ragazze tra le quali 2 partecipanti con le mini e mi sa una è single :)
non volevo venire per impegni di lavoro a casa , poi mi son detto , ******* , che cxazzo ci faccio a imbiancare di domenica ? e allora sono dei vostri
Quoto... Robè... Ma che cavolo imbianchi di domenica??? Sei di quelli che vengono soli o con moglie e prole al seguito? Io porto la ragazza, visto che ce ne sono altre... sperando non gli facciano male le curve Tanto glielo detto, cammino solo a quanto và la macchina... scherzoooooo
Vengo anche io! Ad un certo punto pensavo aveste deciso di fare solo boys e ci stavo ripensando.. Meno male va, sarò dei vostri con la mia ragazza...
dani' , io sono indeciso se venire con mia moglie o con un amico , purtroppo ho paura che l' orientale sarda non sia molto indicata per mia moglie e pupa , pero' niente e' deciso , vorrei passare una bella giornata anche con lei che magari scambia due chiacchere con le vostre consorti , e credo che alla fine sara' cosi , visto che con arturo siamo gia' stati in compagnia delle nostre donne (cazz.. io ne ho 4 ) e siamo stati benissimo :wink: