entro lunedi ti farò sapere la risposta sicura ma credo di si. Poi devo vedere cosa mi dice un mio amico con l' e36 compact
marco ti confesso che mi scoccia un tantino venire su col 520i non troppo presentabile ma la voglia di un raduno è tanta quindi non mancherò ....se dio vuole per il prossimo sarò pronto!
@ Sardinian_BMW Orari e programma? Confermati? Ad occhio e croce sono max 130 Km... Un paio di domande che possono interessare un po tutti i presenti... I parcheggi per le auto... Non so quanti saremo (come auto), ma come siamo a spazio sia a Nuoro (dove ci incontriamo) che a Posada dove se magna ? Non sarebbe bello vedere decine di BMW che girano a zonzo cercando un buco dove infilarsi ... Ed infine... ad olbia dove si arriva? Direi, domani, di iniziare a fare un post con una lista numerata da aggiornare, la classica dove ognuno la copia ed aggiunge il suo nome, con anche il numero delle persone, così si inizia a definire il tutto :wink:
Bene :wink:... Rimane solo la conferma per la piazza a nuoro, dove ci incontriamo... (io non ho presente dove sia )
Programma definitivo raduno nuoro Programma definitivo raduno nuoro 22 marzo 2009 In collaborazione con : ALLCAR autosalone multimarche orosei via S.Francesco Ristorante Su Nuraghe San Giovanni posada Xtreme Sound siniscola di Vaccaro Fabio elaborazioni estetiche e audio car Orario incontro in Parcheggi di Piazza Italia (Nuoro)dalle ore 9:00 alle 11:00 ore 11:00 partenza Sosta orosei fronte scuole superiori ore 12:30 partenza Sosta Porto di la Caletta di siniscola ore 13:30 pranzo presso il ristorante Su Nuraghe Loc San Giovanni (Posada) costo 30€ persona in seguito alla modifica del menù da solo carne a misto terra-mare segue menù fodo post. ore 16:00 partenza Sosta Budoni Fronte lungo mare ore 17:30 partenza Sosta Porto S.Paolo fronte complesso residenziale le vele ore 18:45 partenza Parcheggi bwooling olbia fine serata eventuale pizzata per coloro che intendono rimanere Menù ristorante: Antipasti: Misto di salumi sardi Insalata di Polpi Primi piatti: Gnocchetti e ravioli al sugo di cinghiale Secondi piatti: Porcetto allo spiedo insaporito con mirto Patate arrosto al rosmarino Frittura di calamari Pinzimonio di verdure Dolce: Creme Caramel Caffè € 30,00 a testa I parcheggi di tutti i posti scelti possono contenere fino a 200 macchine compreso il parcheggio fronte ristorante Siete pregati di fornirmi il numero di pesone per ogni autovettura per i posti da prenotare in ristorante
Il pezzo del ristorante è stupendo ... da sbavare Infine... manca il pezzo sul quale eravamo tutti d'accordo... quello sul pelo A meno che non sia quando parli delle patate... Ma, un piccolo dubbio: non dice niente la patata dopo che viene messa in forno e condita col rosmarino?
Hai chiesto il permesso alla vigilanza per sostare al porto industriale? Perche a quel ora ci son gli imbarchi e non so se si puo... Altrimenti chiedo io che ho conoscenze...
al bar da bachisi dovrebbero starci tutte le macchine , oppure di fronte all' ufficio poste business che e' sempre li dentro , non credo che ci rompano le balle fa'
al porto industriale non ho ancora chiesto se ce la fai a chiedere tu mi fai un favore già mi stò sbattendo da una parte all'altra per questo raduno che non viene bene cazz
Effettivamente ci conviene parcheggiare li intorno al bar. Almeno è fuori dal area di competenza del autorità portuale e non disturbiamo nessuno. Bisogna poi contare che a quel ora c'è l' imbarco delle 2 navi cargo che vanno a Livorno e il piazzale è pieno di semirimorchi. C'è anche quel piazzale sterrato di fronte alla strada che sale al bar che è di libero accesso. Comunque stasera devo andare in porto è parlo con la vigilanza giusto per tenerli informati:wink:.