ok perfetto se puoi spargi la voce anche tu ps il tutto è gratuito si paga solamente il ristorante quindi occasione meglio di questa per conoscere tanti bmwisti e rara
ragazzi mi piacerebbe veramente molto esserci ma non credo proprio di avere la macchina pronta per fine marzo, eventualmente si potrebbe fare anche un altra data nei giorni del Wrc costa smeralda se anche voi siete appassionati si intende
Direi di tirare giù il programma completo definitivo (ovviamente se c'è già) con relativo costo del ristorante... tanto per il becchime e la beuzzia, ed anche la benza, offre Sardinian_bmw E quindi preparare una lista con i partecipanti, così si iniziano a fare due conti sui numeri... Io dico 3, da confermare, appena mi danno la conferma la raga e l'amica, a patto però che il pranzo non sia a rutto libero e che dopo non ci sia la notte al privè o ad un night (la mia ragazza non è completamente d'accordo su questo punto del raduno ) Altrimenti ditelo e veniamo solo noi maschietti
allora fatemi sapere più o meno una lista per avere il preventivo del ristorante ditemi tutti i partecipanti uno per uno rispondete a questo post e mi dite macchina e numero persone per favore
Il WRC è a maggio, il rally Costa Smeralda è a ottobre. Sono 2 gare differenti:wink::wink:. Comunque se si vuole organizzare per il WRC per me no problem. Passa al interno dei miei terreni....