io a parte l'e46 che ti dicevo ho sentito anche altri utenti ma non son sicuro domani ora che mi ci fai pensare sento un amico con un e90
ok artù tenta di avere le risposte sicure possibilmente entro la prossima settimana che inizio a preparare un paio di preventivi per il ristorante
caz.... scusate , io neppure l' avevo vista questa discussione , sono un po preso dal lavoro , pero' spero si faccia qualcosa , e spero di esserci :wink:
caz artu' , io vorrei esserci sempre , si sta veramente bene con chi ha le stesse passioni , e noi siamo cosi , pelo e motori
porca trota , lo sapevo io , si parla di raduno e non gliene frega un belino a nessuno , si parla di pelazza , TUTTI PRESENTI BRUTTI MANIACI se mi legge mia moglie non me ne da' per un mese :wink:
Iniziamo a tirare giù qualcosa... giorno, programma con orari, possibilità o meno di portare donne (dicevo le proprie... maniaci ) o amici... e magari, anche se personalmente non mi interessa è meglio specificarlo, se gli amici possono venire con auto anche non BMW... basta non siano ovviamente i classici repressi e ne esce fuori una discussione sulle auto. Penso ci si debba divertire e basta, senza pensare ad altro :wink:
allora l'idea sarebbe questa: dalle ore 9 alle 11 di mattina nei piazza italia ( nuoro) ci sarà l'incontro. alle 11 si parte e si passa per l'orientale sarda, sosta a orosei. si prosegue fino a la caletta di siniscola e sosta al porto. dopo di che proseguendo l'orientale fino a posada, budoni, san teodoro, porto s.paolo, murta maria e infine sosta a olbia. per il pranzo stò chiedendo il preventivo a un ristorante di posada cmq non più di 30 a persona. per quanto riguarda i partecipanti, possono partecipare tutti coloro che hanno bmw o mini le altre no anche perchè stiamo parlando sempre di un raduno bmw. per quanto riguarda chi viene con le auto può anche caricarsi la macchina non c'è problema non c'è un limite a macchina Si possono portare amici, figli, moglie e o ragazza o possibilmente anche ragazze per gli scapoli presenti ecco il programma
possibilmente anche ragazze per gli scapoli presenti e come optional alla fine grande serata a luci rosse .....
un rep+ anche a te per l"impegno che ci stai mettendo...bravo quest"estate appena vengo giu organiziamo qualcosa....