e come che mi fischiavano!!!!chissa tutte le critiche che mi son beccatto....ma il giorno che vi incontrero una tirata di orecchie a ciascuno.:wink:...a partire da te che siamo piu vicini come paese.....
ragazzi complimenti..peccato nn essere stato fra di voi!!!!!!!!!!!aspetto le prossime!!!!!cmq..postate foto!!!
si scherzava riguardo al nickname max , non mi permetterei mai di fare una gufata del genere ciao caro
ragà grazie a tutti perchè sono stato davvero bene postate le foto del raduno che ho aperto un 3d a posta
ok, appena fa posto tutto! Sono stavo veramente bene, una giornata diversa dalle altre. E Mery condivide il mio pensiero... Bravi raga, complimenti....
Artù, per me si può fare, non dovrei avere impegni, però come ci organizziamo? Se riusciamo a partire in "qualcuno" qui dalla sardegna... Poi c'è l'incognita traghetto... Costi? Disponibilità?
Perfetto Apro nuovo topic sull'argomento raduno ferrara, così non siamo OT su questa discussione :wink:
Per chi non lo avesse notato, ecco il topic http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157878 Mi raccomando, se riusciamo ad organizzarci, si può fare una piccola comitiva di sardi verso "il continente"
ragazzi sono resuscitato oggi dopo troppi giorni di influenza .... sono veramente dispiaciuto per non dire in....zato nero ...sarei voluto venire sarà per la prossima speriamo si organizzi presto!
tranquillo al mal non si comanda come dicevo a tua moglie che ha risp l'altro giorno al tuo telefono l'importante è che ora stai meglio e pronto per il prossimo raduno