Grazie ragazzi stupendi tutti stupendo ristorante stupende persone non mancheranno altre occasioni grazie davvero a tutti per la partecipazione ( alla faccia di chi non è voluto venire)
ma no non fare così tu eri con noi seppure con il pensiero quindi conti tra i partecipanti sardos servirebbero tante persone come te in questo forum :wink:
Grande Fabio ... belle foto... domani posto quelle che ho fatto io, così ci scambiamo tutte le foto che abbiamo fatto :wink:
speriamo bene.....vi ringrazio ...:wink:chissa roby quanti bicchieri se fatto alla mia faccia....tu che dici doctor...dimenticavo siete accoppiati chissa quanti ve ne siete fatti....
hai hai hai , caro , mi son dovuto contenere in quanto la mia consorte si rifiutava di guidare nel caso io alzassi il gomito , quindi per non "farmi venire" sete ho dovuto accontentarmi di due minuscole tazzette di rosso
haaa come mi rincuoro....domenica vi pensavo tutto il giorno chissa cosa starano combinando quei bravi ragazzi....invece avete fatto i bravi....:wink::wink: cruel infatti erano tutti del forum...poi un bmw in piu non si rifiuta..la passione e passione no business...
Infatti... eravamo tutti del forum :wink: Ma comunque, altre BMW anche extra-forum sono sempre gradite
Non mi ricordo chi me lo aveva chiesto, comunque il cric e relativo set che la BMW offre gentilmente a pagamento ha il codice 71.10-6 768 319 e comprende: -cric della Bilstein -chiave a cricchetto per l'azionamento del cric -cuneo metallico (componibile) da mettere sotto una ruota posteriore nel caso si alza l'altra su fondi a rischio - chiave dinamometrica da 130 Nm (il dubbio era sulla coppia di serraggio, che non ricordavo ) - gessetto bianco - paio di guanti neri con le "palline" antiscivolo
Eccomi, finalmente posso scrivervi ragassi! Bellissima giornata quella trascorsa con voi, per fortuna non ho fuso, qualcuno mandava mazzine eh.... Grazie Danilo, era con me che discutevamo sulla coppia di serraggio...
Eh si, sardos, ho sentito tutti che ti nominavano domenica, ti hanno pensato molto, non ti fischiavano le orecchie?