ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH , non e' giusto e io che son rientrato presto per venire domani con voi , stavo aggiustando due motocarrozzelle oggi di due miei paesani , son riuscito a bermi 5 o 6 birrette dopo le sette e poi son rientrato che ero preoccupato di sentirvi mi hai fregato
eccoci di rientro che dire una bellissima giornata con persone stupende e ottimi panorami sardos69 ci dovevi essere:wink:
lo sapevo adesso staro male per un mese.....son contento che siete riusciti ad organizzare ..cosi quest"estate ne faremmo uno strepitoso:wink:
Appena rientrato anche io :wink: Che giornata ragà... tutto stupendo... e persone magnifiche Una giornata indimenticabile... in attesa della prossima
ciaoooooooooo a tutti , grande giornata con grandi persone , ci mancava solo un certo tipo che si fa chiamare sardos
no non mi faccio chiamare sardos SONO SARDO e testardo come un mulo adesso mi girate il coltello nella ferita profonda che ho ...voglio vedere qualche foto anche perche la zona la conosco bene son stato ad arzachena per 15 anni.....
Buonaseraaaaaa.... Che dire... Stupenda giornata, stupende persone, stupendo pranzo.... Speriamo di avere presto altre occasioni per incontrarci nuovamente....